Inchiostro Simpatico ha scritto:Non per fare polemica ma la frase "La cosa forse peggiore è che Miele non è venuta.. troppo rischioso per una bella biondina come lei" mi mette profonda tristezza pensando al popolo africano (qualsiasi esso sia).
Tu credi che nelle nostre città le donne non rischiano nulla?
Se uno straniero dicessi le stesse cose della tua città ne saresti felice?
Se vuoi un consiglio cerca di apprendere la profonda dignità che essi hanno (pur avendo poco o nulla), i meravigliosi paesaggi naturali e lascia stare la colonizzazione di cui, da occidentale, mi vergogno profondamente.
[Polemic mode ON]
Allora , cerchero di chiarirti le idee un po'...
Io in africa ci sono cresciuto, mio fratello è di colore , infatti la 2a donna di mio padre è ghanese , come mio fratello quindi. evitiamo cazzate su razzismi...
il discorso puro e semplice è : qui ci sono i guerriglieri congolesi che arrivano e sparano con gli anticarro e le mitragliette , per strada , sulla gente ...ti sembra paragonabile a quello che succede nelle nostre città ?
Su dai, non diciamo cazzate e pensiamo prima di aprire la bocca....
sai cos'e il darfur ? no ? allora documentati
Non mi sembra di aver parlato discriminando il "popolo africano" ( questo si che è razzismo.. come dire "popolo europeo" : cazzo mi vuole dire ?? secondo te sono tutti uguali solo perche sono tutti scuri di pelle ?) ma ,semplicemente un paese in cui si rischia di prendersi una sventagliata di skorpio solo perche stai nel posto sbagliato non è un paese dove porto la mia compagna.... idem se parlassimo della Cecenia , o della ex jugoslavia 10 anni fa.... li sono biondi , è razzismo anche questo ??
[Polemic Mode OFF]
Dai cerchiamo di non fare discorsi che non vanno oltre la demagogia spicciola da bar sport pls.....
Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....