dolcestronza ha scritto:hahahahahahahahahaha:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ottiooooo mi sono sbagliataaaa...beh dai pure io posso sbagliare...anche se non ne sono del tutto convinta...posso avere l'onore di sondare??? hihihihihihihihihi
Se poi ricambi, vedo cosa si puó fare...
mmm....mucho interessante :D:D
muy interesante
sbaglio pure lo spagnolo...
sono da buttare...
vabbè chissene frega...l'avrà capito no? :D
Ortheus ha scritto:piedi da nascondere, come la (vostra) Dea.....
Comincia tu a nasconderti che è meglio.....
Guarda che è molto stupido attaccare chi non conosci. Impara a conoscere i tuoi interlocutori prima di fare il personaggio. Visto che suggerisci a Orth di nascondersi fatti vedere te ma bellino che sei
Guarda che è molto stupido attaccare chi non conosci. Impara a conoscere i tuoi interlocutori prima di fare il personaggio. Visto che suggerisci a Orth di nascondersi fatti vedere te ma bellino che sei
Bello, bravo e simpatico.
No no, ha ragione blackhawk: Ortheus deve nascondersi perchè è bvutto bvutto bvutto! Ecco.
Meno male papero...
Il problema è che la dea non posta più...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
No no, ha ragione blackhawk: Ortheus deve nascondersi perchè è bvutto bvutto bvutto! Ecco.
Grazie per la difesa ma non ce n'è bisogno, Fede
I Leoni da tastiera sono una razza prolifica e dobbiamo prenderne atto.
RoOOOOoooAAAAAaaarrrrrrrRRRRRRRRRR
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Potrei mostrarvi i miei piedi.....ma poi non vorrei dover risarcire qualcuno per i possibili danni che questa azione potrebbe provocare.
dolcestronza ha scritto:sei un leoncino?????
grrrrr!!!!!!!
preferisco i micetti.....miauuuu!!!!!
ora inizio a sparare cazzate....bah...nn si sa più di che parlare qui.... :(:D:(
dai dai vogliamo anche i tuoi piedini!
mi piacerebbe poterti accontentare ma...sai...sono preziosi!!
io non li faccio vedere in giro! ho un certo orgoglio personale io!!
ahahahahahaha :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
potrei pensarci peró...aprire un topic tutto mio...
potrei fare concorrenza alla SIlva
ALCUNE FOTO DEI MIEI PIEDI denise!!
mi metto in gioco...sono pronta ad affrontare critiche...con rispetto x la mia persona...:D:D:D:D
ahahahahah :D:D:D:D