...tranquillo non sei l'ultimo e sei in buona compagnia...
Dana DeArmond e i resti della sua casa andata in fiamme
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
caro Padoa sei semplicemente stato pesato,sei stato misurato, e sei stato trovato mancante....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Da "Il destino di un cavaliere" se ho buona memoria...Trez ha scritto:caro Padoa sei semplicemente stato pesato,sei stato misurato, e sei stato trovato mancante....![]()
![]()
Troppo ridere quel film!
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- cimmeno
- Storico dell'impulso

- Contatta:
più che la roba in se ( gli americani di solito si spostano spesso,dubito che fosse la casa in cui è cresciuta) quello che rattrista è che sono andati a fuoco i ricordi, le foto, le cartoline. ù
che una casa in legno possa prendere fuoco te lo aspetti, infatti non la si vede poi molto traumatizzata. che vadano a fuoco le cartoline della tua prima storia d'amore o di un parente caro già ti ruga di più.
che una casa in legno possa prendere fuoco te lo aspetti, infatti non la si vede poi molto traumatizzata. che vadano a fuoco le cartoline della tua prima storia d'amore o di un parente caro già ti ruga di più.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Mancante di cosa?Trez ha scritto:caro Padoa sei semplicemente stato pesato,sei stato misurato, e sei stato trovato mancante....![]()
![]()
Boh.
Cioè, se uno ha uno scambio con SuperZeta deve essere rimbrottato e "trovato mancante", anche se non si sa di cosa.
Strano.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
padoa dai era una citazione!!Padoa_Schioppa ha scritto:Mancante di cosa?Trez ha scritto:caro Padoa sei semplicemente stato pesato,sei stato misurato, e sei stato trovato mancante....![]()
![]()
Boh.
Cioè, se uno ha uno scambio con SuperZeta deve essere rimbrottato e "trovato mancante", anche se non si sa di cosa.
Strano.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Sarà .Pimpipessa ha scritto:padoa dai era una citazione!!Padoa_Schioppa ha scritto:Mancante di cosa?Trez ha scritto:caro Padoa sei semplicemente stato pesato,sei stato misurato, e sei stato trovato mancante....![]()
![]()
Boh.
Strano.
Le tasse sono bellissime!
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
http://www.koostube.com/view_video.php? ... 7&index=vr
piercing al naso a parte, di lei mi piace tutto
piercing al naso a parte, di lei mi piace tutto
- alexis machine
- Veterano dell'impulso

- sandocan19
- Storico dell'impulso

Credo che la tristezza della DeArmond (che non conoscevo.. ma mi piace, cercheró di colmare la lacuna) è data da un concetto che, nella lingua inglese, è espresso da dueparole, che si riferiscono allo stesso "oggetto" ma lo qualificano in modo assolutamente different: "home" e "house"
"House" è il "semplice" oggetto casa, è la somma di impianti, materiali da costruzione, progetti, firme di architetti e tutto quello che materialmente costituisce la casa come soggetto fisico.
"Home" è quello che i Latini definivano come "domus" ovvero il "luogo del cuore, della famiglia" sia come nucleo familiare vero e proprio sia come casata, con le tradizioni, i dovei, le gesta, ovvero un luogo che ha si delle mura ma che non contengono "solo" oggetti ma memorie, ricordi ed ovviamente ansie per il futuro con annesse speranze..
Lessi una firma, non ricordo dove che mi colpì particolarmente perchè era esattamente come mi sentivo io in quel momento:
"the ice is running thin, the wall are closing in, this is a place you can call house, not home"
dove si usa la contrapposizione fra i due concetti per dar voce ad un disagio, una sorta di claustrofobia indotta dalla casa "oggetto".. spero che la nostra Dana abbia la possibilità di riavere la sua "home" di più e meglio di prima
"House" è il "semplice" oggetto casa, è la somma di impianti, materiali da costruzione, progetti, firme di architetti e tutto quello che materialmente costituisce la casa come soggetto fisico.
"Home" è quello che i Latini definivano come "domus" ovvero il "luogo del cuore, della famiglia" sia come nucleo familiare vero e proprio sia come casata, con le tradizioni, i dovei, le gesta, ovvero un luogo che ha si delle mura ma che non contengono "solo" oggetti ma memorie, ricordi ed ovviamente ansie per il futuro con annesse speranze..
Lessi una firma, non ricordo dove che mi colpì particolarmente perchè era esattamente come mi sentivo io in quel momento:
"the ice is running thin, the wall are closing in, this is a place you can call house, not home"
dove si usa la contrapposizione fra i due concetti per dar voce ad un disagio, una sorta di claustrofobia indotta dalla casa "oggetto".. spero che la nostra Dana abbia la possibilità di riavere la sua "home" di più e meglio di prima
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
.. ma la struttura esterna mi sembra ancora intatta.
bisognerà rifare l'interno, considerando che li' le case dentro sono tutte di legno (e fuori un misto legno mattoni).
Dobbiamo dire che sono abbastanza abituati, viste le scene che si vedono in occasione di twister e katrine, dove tutto viene spazzato via e ricostruiscono
abbastanza in fretta (se hanno soldi). Mi sono sempre chiesto perche' non fanno i pilastri e fondazioni in cemento armato anche con quei rischi...
bisognerà rifare l'interno, considerando che li' le case dentro sono tutte di legno (e fuori un misto legno mattoni).
Dobbiamo dire che sono abbastanza abituati, viste le scene che si vedono in occasione di twister e katrine, dove tutto viene spazzato via e ricostruiscono
abbastanza in fretta (se hanno soldi). Mi sono sempre chiesto perche' non fanno i pilastri e fondazioni in cemento armato anche con quei rischi...
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
- sandocan19
- Storico dell'impulso

Re: Dana DeArmond e i resti della sua casa andata in fiamme
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)