Il Fede ha scritto:Io consiglio sempre la classica bistecca infilata nel termosifone per l'autoerotismo...
GENIALE!
ti era sconosciuta come tecnica?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Il Fede ha scritto:Io consiglio sempre la classica bistecca infilata nel termosifone per l'autoerotismo...
GENIALE!
ti era sconosciuta come tecnica?
Io l'ho letta per la prima volta su Super Zeta!
non ci credo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Purtroppo il senso profondo di questo post e' che mi sono rassegnato al fatto che per me ne' la fica ne' il culo sono meglio della bistecca nel termosifone... e solo con la mia mano ho delle sensazioni piacevoli anche prima dell'orgasmo
Non dovevo essere cosi' in origine... eppure in qualche momento tra i 20 e i 25 anni... mi sono masturbato troppo invece di scopare... e adesso sono fatto cosi'...
Ricordate tutti: se un giorno sarete invitati a cena a casa di Fede, assicuratevi che prenda le bistecche da una confezione ben sigillata...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI