Il Fede ha scritto:quanti programmi conoscete, sulla moderna Mediaset per esempio, che insegnano alle persone a usare Internet? L'uomo senza collo ( Pimpi Docet ) se ne guarda bene dal realizzarli. Se il suo pubblico andasse a vedere in rete cosa si dice di lui in QUALSIASI FORUM sarebbero cazzi amari, compresi i commenti a suo marito.
Oddio fede, si vede che non guardi MAI la tv...
In tutto il panorama televisivo, proprio Costanzo è stato uno dei pochissimi a fare un programma interamente centrato sulla potenza comunicativa di internet, con collegamenti webcam per gli ospiti, mail, forum, info in tempo reale esclusivamente prese dalla rete....
Poi è assolutamente logico che nessuno faccia un programma su come utilizzare internet, esattamente come non esistono programmi che insegnano a guidare la macchina o a stirare una camicia....
Ecco qualcuno che se la fa nelle mutande se sente parlare di rete Filippo Facci - Il peggio del nostro Paese http://www.youtube.com/watch?v=0RV_HbRJwQY
Ascoltate le loro parole con attenzione,sentite cosa tirano fuori!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse" Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Adoro la funzione IGNORE
Facci è una merda umana, come la maggior parte dei cosiddetti "giornalisti" del Giornale.
Ma ha pure ammiratori ; tipo quel recente fenomeno di un'altro topic.
ho usato la funzione cerca ma non trovo sto pezzo di mmmm... estimatore di Flippo Merdaccia Facci!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
esatto è lui; probabilmente sarà Facci in persona, ma non mi stupirei che in questo paese di ladri, farabutti, mignotte e cazzoni vari, abbia pure dei sinceri estimatori.
Victor ha scritto:Mica ringrazio Costanzo? Da gay, gli attribuisco quel tanto di riconoscenza che gli spetta. Ci ha dato voce in televisione,
Fai parte di qualche lobby? La voce da solo non sai usarla?
Grazie Maurizio, grazie a te posso dire in televisione che sono frocio.
Che bella conquista.
Guarda che Maurizio va ringraziato non perchè abbia permesso ai froci di raccontarsi in televisione, ma per ben altri e più nobili motivi. Non è questione di saper usare la voce. E' questione di aver avuto a disposizione un mezzo potentissimo, che altri mai ci avrebbero concesso.
Internet non esisteva. Quelli della nostra generazione, hanno trovato la strada per così dire già spianata, ma, se non fosse stato per Funari che diede voce a Dall'Orto, Costanzo che ci "normalizzó" agli occhi dei più (ripeto: il pubblico non applaudiva i gay, vorrà dire qualcosa o no? L'OMS arrivó qualche anno più tardi...), Red Ronnie e pochi altri, saremmo rimasti alla tragedia di Giarre e forse prima.
Una bella conquista. Una grande conquista.
P.S. Certo, faccio parte di una lobby, ma non diró mai quale
La Tivvvvì è dannosissima perchè non c' è contraddittorio, lo spettatore subisce passivamente qualunque messaggio (a sostenerlo era il maestro del liberalismo Karl Popper). Berlusconi lo ha soltanto capito prima di altri. Sul web non mi faccio alcuna illusione: lo reputo anche peggio della Tivvvvì. L' anonimato tira fuori il peggio di noi, come acutamente rilevato da Wardog. Per anonimato non intendo metterci il nome e cognome o la foto nell' avatar: ció che manca è la possibilità di osservare il tono di voce, le espressioni del viso o lo sguardo dietro le parole.
In generale tutto ció che va a detrimento dei rapporti fra esseri umani in carne e ossa va vietato per legge. Nel mio piccolo questi mezzi non fanno che aumentare la solitudine.
Canale 5 è l' epicentro del male, Costanzo il gran burattinaio. E' il peggio del peggio alla massima potenza. Non discuto le qualità professionali del camorrista ex P2, o le doti istrioniche di Funari, bene o male sono due pezzi di tv nostrana, qualcosa ho imparato anche da loro. Ma Costanzo è il male assoluto della tv itaggggliana, la tortura è la pena più mite per il migliore di loro.
La De Filippi ha esacerbato il desiderio di celebrità , vero tumore, vero male del secolo. La De Filippi è una terrorista, come le brigatiste o le kamikaze sunnite, e come tale andrebbe trattata.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)