balkan wolf ha scritto:naa naa prof. un pó di sano razzismo come posizione relativista è abbastanza tollerato pure l'isulto non è carino ma passi...
E' PROPRIO L'OMOFOBIA CHE E' DA TROGLODITA RITARDATO DEL CAZZO
Baalkaan se lo merita funerale vikingo?
CRISI GOVERNO: Diliberto elogia Prodi, autentico guerriero
ROMA (MF-DJ)--"Quell'autentico guerriero che corrisponde al nome di Romano Prodi, ha deciso di andare al Senato a chiedere la fiducia".
Cosi', si legge in una nota, il segretario dei Comunisti Italiani Oliviero Diliberto ha informato la direzione del Pdci della decisione del presidente del Consiglio di recarsi al Senato per la fiducia.
Il Fede ha scritto:E' caduto il governo. Sono arrivate le dimissioni. Sono cazzi amari.
Baci.
Era ora che cadeva!!!! è il momento di festeggiare!!!!!!!!
Ok festeggiamo. Vedrai che Silvio abbasserà i prezzi e rimetterà a posto l'Italia. Gioire per la caduta del governo nel proprio paese, indipendentemente dal proprio credo politico è una cosa molto stupida. Nico sei un bravo ragazzo, dico davvero, ma hai detto una cazzata troppo grossa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Gioire per la caduta del governo nel proprio paese, indipendentemente dal proprio credo politico è una cosa molto stupida.
Ahia...
Quando cadrà Silvio ricordati di queste parole...
Quanti stupidi dovrai ammonire...
No tranquillo, Silvio non cade, al massimo muore di vecchiaia ( speriamo in fretta ). Cadremo molto prima noi
...mmm..qui noi continuiamo a prenderlo in culo..da destra o sinistra che sia...ma non mi piace....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La finanziaria del governo Prodi ha rifiutato le proposte del Prc per una politica di riforme sociali. Il governo ha cercato di ottenere la fiducia in Parlamento contro il Prc e per far passare questa finanziaria il governo Prodi è caduto. Si dimostra così che senza il consenso del Prc non c'è la maggioranza nata dalle elezioni del 21 aprile 1996, quella della vittoria contro la destre. Se le destre oggi gioiscono è perchè il centro-sinistra ha rifiutato l'unica politica che le puó battere nell'oggi come nel domani, una politica di riforme e di giustizia sociale.
Oggi è evidente che non è più il tempo delle furbizie, che sono necessarie scelte chiare.
Se il centro-sinistra vuole continuare a difendere l'impostazione moderata di questa finanziaria deve far ricorso ad una alleanza con le forze moderate e con l'Udr di Cossiga.
Se il centro-sinistra vuole invece riflettere sulle regioni profonde della crisi del governo Prodi per riaprire un confronto a sinistra e dar vita ora a quella politica riformatrice che ha rifiutato in tutti questi ultimi mesi, deve ritirare la finanziaria e avviare un nuovo confronto programmatico. Per far una politica moderata bisogna ricorrere senza maschera ad uno schieramento moderato.
Al contrario per fare una politica riformatrice non si puó far a meno del Prc. Il Prc chiede alle forze politiche del governo di centro-sinistra il ritiro di questa finanziaria e l'avvio di una diversa politica, la politica della svolta.
Un nuovo obiettivo dà forza alla manifestazione nazionale indetta dal Partito a Roma il 17 ottobre prossimo. Alla costruzione dell'alternativa ripartendo dai bisogni si lega, ora, il ritiro dalla finanziaria. La lotta per la svolta prende nuova energia, la manifestazione del 17 ottobre deve diventare un grande appuntamento del popolo.
continuo a sperare che si possa andare subito alle elezioni e non è detto che il risultato sia scontato perchè mastella è una patata ancora troppo bollente e chi se lo prende di sicuro perde un bel po' di voti.
in generale peró vorrei tornare a votare perchè (art. 1) la sovranità appartiene al popolo. anche se, pare, napolitano preferirebbe un governo di transizione.
Trez ha scritto:
...mmm..qui noi continuiamo a prenderlo in culo..da destra o sinistra che sia...ma non mi piace....
Eh ma scusa peró, anche te un po' di coerenza perdio... Lo metteresti in culo a tutto il globo e quando lo mettono in culo a te ti lamenti? Troppo comodo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Trez ha scritto:
Eh ma scusa peró, anche te un po' di coerenza perdio... Lo metteresti in culo a tutto il globo e quando lo mettono in culo a te ti lamenti? Troppo comodo...
diciamo che non ama i cosiddetti incontri trez a trez...
Trez ha scritto:
io prima chiedo sempre "..ma fai anal?"...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:
Il Fede ha scritto:E' caduto il governo. Sono arrivate le dimissioni. Sono cazzi amari.
Baci.
Era ora che cadeva!!!! è il momento di festeggiare!!!!!!!!
Ok festeggiamo. Vedrai che Silvio abbasserà i prezzi e rimetterà a posto l'Italia. Gioire per la caduta del governo nel proprio paese, indipendentemente dal proprio credo politico è una cosa molto stupida. Nico sei un bravo ragazzo, dico davvero, ma hai detto una cazzata troppo grossa.
E perchè non si puó godere delall caduta di un Governo???Se il governo non mi rappresenta e secondo il mio punto di vista fa danni io godo eccome!
Fanculo al Mortadella, a quel vampiro di Visco ed a quello che imho è stato il governo peggiore dell'Italia repubblicana.
Solo in un paese becero e clientelare come l'Itaglia un governo puo' cadere per merito di Mastella e Lamberto Dini....che credo insieme non rappresentino piu' dei loro nuclei familiari (che sono comunque vasti..... ).
Se si va alle elezioni cosa puo' cambiare????? Niente.....le facce sarebbero sempre le stesse.....che pena...
RIVOLUZIONE SUBITO
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Come Quando Fuori Piove ha scritto:
E perchè non si puó godere delall caduta di un Governo???Se il governo non mi rappresenta e secondo il mio punto di vista fa danni io godo eccome!
Fanculo al Mortadella, a quel vampiro di Visco ed a quello che imho è stato il governo peggiore dell'Italia repubblicana.
Avanti il prossimo, chiunque esso sia.
Che ti rappresenti o meno ai fatti ha poca importanza ( non rappresenta nemmeno me se è per questo ). Se cade vuol dire che vivi in un paese di merda con persone incapaci al Governo che TI rappresentano e decidono per te ( anche quelle che non voti ). Non vedo cosa ci sia da gioire.
E il prossimo che viene avanti è quello precedente a questo Governo, e cioè quello che stava dietro a mettertelo nel culo prima ( anche a Trez )
Tranquilli, il problema non e' la caduta, ma l'atterraggio.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995