superflowerpunkdiscopop ha scritto:hey mexxone,voti a destra dicendo che paese di merda??
argomenta

Supa,diciamo che sono apolitico:rotto il cazzo di stare appresso a ste faccie di merda,sfigati che pretendono di poter governare un paese...
Prodi ha una faccia da beota che Enrico Papi se la sogna,Berlusconi è una
MERDA che,dopo aver preso il dominio industriale del paese,si è messo in politica per saziare la sua fame di potere e per fare in modo di creare leggi che potessero difendere il suo patrimonio.
Sono due personaggi ai quali non affiderei nemmeno un mio ipotetico cane per portarlo a fare i bisognini.
Già in precedenza avevano avuto occasione di stare al governo,fallendo.Ma la staticità del nostro paese ovviamente non propone alternative,si continua a puntare sempre su cavalli perdenti.
Prodi ha l'aria troppo innocua e soporifera,non ha autorità per guidare un paese;Berlusconi,se avesse un pó di buon senso,la mattina non si dovrebbe guardare nemmeno allo specchio...
La cosa che poi mi manda in bestia è che,una volta che la Sinistra ha vinto le elezioni,l'opposizione faceva come i bambini:"
il governo fa schifo,andiamo al voto,blablabla",e già in campagna elettorale Berlusconi,anzichè mostrare un proprio progetto politico,si sforzava soltanto di sminuire i progetti della sinistra(memorabile e di una strategicità infallibile la frase
"mi auguro che gli italiani non siano così coglioni da votare a sinistra",salvo poi di sforzarsi in tutti i modi di riavere l'autorità di governare questo popolo di coglioni).
Poi,mi rode altamente il culo che il paese sia entrato nel caos più totale grazie a un personaggio del genere:
Ministro di Grazia e Giustizia???Ma vaffanculo,non ti farei giudicare nemmeno se nella pasta c'ho messo troppo sale...
Quando si andrà a votare,me ne staró tranquillo e beato sotto le coperte a grattarmi i coglioni,cosa che i politici fanno 365 all'anno.
E in conclusione,ripeto:che paese di merda...