In un altro fotogramma, la donna, che sembra indossare anche una fede matrimoniale, si solleva la gonna. Il tutto per due minuti di "in-flight entertainment" decisamente a luci rosse. Ma lo scherzetto - che i membri dell'ormai celebre Mile High Club sicuramente approveranno - non ha peró divertito la compagnia aerea interessata, che ha avviato immediatamente inchiesta sull'equipaggio.
sottolineare che è sposata non capisco che senso abbia...
piuttosto nessuno fa notare che stanno usando apparecchiature elettroniche in volo...
di fatto ci stai rivelando la tua professione che è quella di assistente di volo o di copilota
mi raccomando...durante il volo per new york riservaci qualche altra sorpresa
Forse ricorderai che avevo anche postato le foto e i video della "famosa" Hostess napoletana di Alitalia.
Viaggeró per New York con Eurofly e se tanto mi da tanto, sarà già bellissimo se ci sarà l'aereo,altro che Hostess.....(visto quello che ogni tanto succede a questa compagnia) !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
potrei non usare il mio famoso spirito di risparmio aziendale(mi scelgo io alberghi e voli per far spendere poco alla ditta) e non prendere l'air china da malpensa via fiumicino per shanghai e optare per il genova parigi shanghai della air france..(costa di più..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non avevo visto il video della hostess stephanie.....
D@@ M@@@@@@@...........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo