[O.T.] Si parte per.....le SEYCHELLES

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Xisco »

danny_the_dog ha scritto:Ho amici che sono andati nell'altra metà  del globo ma non sono mai stati a Roma, evidentemente non fa molto figo raccontare che si è andati a vedere il Colosseo...
Eccomi, mai stato a Roma ma non perchè non mi piaccia, anzi ci andrei volentieri...è che per un motivo o per un altro ho sempre rimandato...

Ma mi sono promesso di andarci, cazzo sta a 2 ore di treno da casa mia, cribbio!!!!!! :-D

A' mexes mi farai da Cicerone?

:P :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da CanellaBruneri »

" Io d'estate voglio andare al mare
a fare il bagno con le arselle
alle Seychelles"

ELST
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Super Zeta »

fate benissimo ad andare in vacanza in Italia

buona cucina, posti splendidi

io peró continuo ad andarmene lontano...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho amici che sono andati nell'altra metà  del globo ma non sono mai stati a Roma, evidentemente non fa molto figo raccontare che si è andati a vedere il Colosseo...
Eccomi, mai stato a Roma ma non perchè non mi piaccia, anzi ci andrei volentieri...è che per un motivo o per un altro ho sempre rimandato...

Ma mi sono promesso di andarci, cazzo sta a 2 ore di treno da casa mia, cribbio!!!!!! :-D

Why not? :)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da madball »

Super Zeta ha scritto:fate benissimo ad andare in vacanza in Italia

buona cucina, posti splendidi

io peró continuo ad andarmene lontano...
il discorso è: + si gira meglio è: dal paesino a 40 km da casa tua. alla'isola sperduta nel pacifico, se cerchi, e sei curioso qualcosa trovi, sempre.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da jhonnybuccia »

in varietà  l'italia non la batte nessuno. i caraibi in senso lato sono tutti uguali, visto uno visti tutti.

ps: cari i miei amici sardi, ma un po' di piazza pulita ferragostana sulla vostra bella isola no? cazzo è infrequentabile.
incerto al 76%.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Squirto »

@ danny the dog: com'è stato a pantelleria? ti è piaciuta?

@ jhonny: e dillo a noi... :(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da nico86roma »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:

Why not? :)
Potrei offendermi.... solo Mexes???? :D:D:D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Trez »

Pimpipessa ha scritto:mare sardo,

bellissimo, ma diverso:

Immagine
6° misura e culo piatto.....ecco il motivo di tanta acredine della malefica Pimpi nei confronti del mio amato culo :wink: :DDD

..foto culo!!..foto culo Pimpi!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Pim »

jhonnybuccia ha scritto:in varietà  l'italia non la batte nessuno. i caraibi in senso lato sono tutti uguali, visto uno visti tutti.

.
ho da dissentire guadalupe è molto diversa da antigua o barbuda...quest'ultima è quella che mi è piaciuta di più.

Devo peró ammettere che le maldive e le seychelles, le preferisco indubbiamente ai caraibi.

Tornando alla questione emersa più sopra sono davvero mete cosi diverse che non è possibile fare un confronto oggettivo se non solo su alcuni parametri , ma si possono dare giudizi solo personali: quindi potendo scegliere di fare una settimana a marzo preferisco le seychelles 10 a 0

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da jhonnybuccia »

boh pimpi, va a gusti. le varie località  esotiche (iisoletta+spiaggia+palme per intenderci) mi sembrano si una ripetitività  rara (forse bahamas escluse). ad es. le hawaii mi hanno deluso tantissimo.
capri i caraibi li batte 100 a zero.
incerto al 76%.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Pim »

jhonnybuccia ha scritto:boh pimpi, va a gusti. le varie località  esotiche (iisoletta+spiaggia+palme per intenderci) mi sembrano si una ripetitività  rara (forse bahamas escluse). ad es. le hawaii mi hanno deluso tantissimo.
capri i caraibi li batte 100 a zero.
ok jhonny se tu per riassumere chiami tutto caraibi( le seychelles sono nell'oceano indiano) allora ci rinuncio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da jhonnybuccia »

si lo so che le seychelles sono nell'oceano indiano al liceo facevo le gare di capitali coi nerd. ripeto che son gusti per me il succo è quello.
incerto al 76%.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da danny_the_dog »

Squirto ha scritto:@ danny the dog: com'è stato a pantelleria? ti è piaciuta?

@ jhonny: e dillo a noi... :(
Pantelleria mi è piaciuta moltissimo, tanto che ci sono tornato una seconda volta.
L'ho visitata in agosto, troppo caos e colori spenti, e a fine maggio, colori e profumi meravigliosi, pochi turisti e un mare bellissimo anche se molto freddo.
Come l'uomo abbia adattato le coltivazioni alle condizioni climatiche ha dell'incredibile.
Poi averla girata in Mehari non ha prezzo!
Quest'anno tocca a Lampedusa.
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da donegal »

Breve pausa spero gradita a tutti, grandi e piccini

http://www.youtube.com/watch?v=Xt3hTcPPNUg
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”