misha71 ha scritto:
bo secondo me c'è tra loro la stessa differenza che c'è tra alberto camerini e sandi marton...
cioè appunto camerini era geniale e sandy marton un tamarro terrificante?
exactly. e, nella mia mente, aft = camerini, marl = marton (così tanto per non esser vilipeso)
cioè vuoi dire che Agnello è come camerini ovvero gentile?
whatever
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
XCLARAX ha scritto:una volta ho beccato agnelli ad un concerto, la tentazione di dargli un calcio nel culo è stata fortissima....mi sono limitata da dargli del pirla
Peccato,ti avrei fatto un monumento e un oceano di persone avrebbero osannato il tuo nome,me per primo,dato che Manuel dovrebbe scendere dal piedistallo e dalle mie palle!!!
XCLARAX ha scritto:una volta ho beccato agnelli ad un concerto, la tentazione di dargli un calcio nel culo è stata fortissima....mi sono limitata da dargli del pirla
complimenti vivissimi!
potevi limitarti a non dire niente... no?
non ti piace agnelli? non ascolti la sua musica, fine... xkè offenderlo?
non capisco.
no.
complimenti vivissimi!
non capisco.
no.
cos'altro vuoi capire, te lo ha detto che si è limitata...
complimenti vivissimi!
non capisco.
no.
Offenderlo?
LUI è un'offesa all'umiltà ,un esaltato del cazzo,senza di lui il mondo sarebbe migliore (forse ho esagerato )
complimenti vivissimi!
non capisco.
no.
Offenderlo?
LUI è un'offesa all'umiltà ,un esaltato del cazzo,senza di lui il mondo sarebbe migliore (forse ho esagerato )
giusto un pelo....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
complimenti vivissimi!
non capisco.
no.
Offenderlo?
peró se la canta mica male...
che poi se la suoni pure...eeehhh....pacienza
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Come artista sarebbe anche bravo,ma è di un antipatico che non si regge!
Ho avuto modo di parlare con lui durante alcuni concerti che hanno fatto in centro Italia,si crede davvero Dio in terra,non è che lo fa solo di fronte al pubblico,è così anche in privato,è questa la cosa che lo rende antipatico.
El Diablo ha scritto:Come artista sarebbe anche bravo,ma è di un antipatico che non si regge!
Ho avuto modo di parlare con lui durante alcuni concerti che hanno fatto in centro Italia,si crede davvero Dio in terra,non è che lo fa solo di fronte al pubblico,è così anche in privato,è questa la cosa che lo rende antipatico.
peró un merito di Manuel Agnelli è stato quello di non vendersi e rimanere un pó underground, sicuramente è nelle sue capacità e nelle capacità della band di fare canzonette che vendano tipo 800.000 copie come fecero a suo tempo i Litfiba, lui non si è venduto, non fanno pubblicità gli afterhours eppure così hanno conquistato una fetta abbastanza grande di pubblico un pó come erano i primi Litfiba.
complimenti vivissimi!
non capisco.
no.
se gli ho dato del pirla un motivo c'era e poi scusa glielo detto in faccia mica per vie traverse....detto questo, ho ascoltato la sua musica, nn so se è più insopportabile quella o il personaggio, anzi forse lo so, decisamente il secondo
complimenti vivissimi!
non capisco.
no.
se gli ho dato del pirla un motivo c'era e poi scusa glielo detto in faccia mica per vie traverse....detto questo, ho ascoltato la sua musica, nn so se è più insopportabile quella o il personaggio, anzi forse lo so, decisamente il secondo