Antonchik ha scritto:Non avete menzionato due dei più grandi antisportivi e rosiconi della storia del calcio... Ibrahimovich, il quale ad ogni dribbling fallito scalcia e sgomita come un mulo, e Materazzi, che mira alla rotula e al cranio avversario, direttamente, perchè già sa di essere un difensore mediocre, come sta continuando a dimostrare. Un pagliaccio tenuto in campo per tenere i tifosi "in calore"....
BastardoDentro ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto
E' altrettanto bello vedere laziali che parlano di "antisportività " piuttosto che parlare dei 27 punti di distacco...
sì, sto in rosicata, l'ho premesso e mai negato.
Peró dal fatto che i giallorossi si permettano di difendere i loro giocatori anche quando si comportano da "furbetti del quartierino" mi fa ancora più felice di essere dell'unica squadra della capitale.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Ragazzi là ha sbagliato l'arbitro, la palla è stata toccata, quindi il calcio d'angolo era stato battuto. Non esiste alcuna regola che dica che il pallone deve essere tirato al centro dell'area oppure a metri dal giocatore che batte... Movimento sensibile del pallone? C'era. Il secondo tocco effettuato da un giocatore diverso da colui che ha battuto? C'era. Allora non rompete i maroni, e se lo dice un milanista che il calcio d'angolo era regolare suvvia non facciamo i bambini e rispettiamo le regole. Piuttosto commenterei la ridicolezza del guardalinee, che non ricordandosi la regola (che dimostrazione di professionalità e cultura calcistica!!!) ha preferito annullare tutto. E poi dicono che gli arbitri italiani, no non soffrono di protagonismo!!!!
Il vero problema è che se avesse battuto il signor Figo (nomino un'altro protagonista dello show calcistico in stile Krusty il clown) adesso staremmo tutti qua a discutere del gol segnato dalla genialata dei campioni dell'Inter...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sgrofo ha scritto:Se per questo me lo auguro pure. E' ora che la squadra venga rifondata
speriamo per voi che lo pensi anche berlusconi.....
grazie al cazzo... raramente ho letto una battuta più scontata e insignificante
scontata e insignificante ? leggi cosa dice il sito de "il giornale"
1. No alla rifondazione. àˆ il caso di deludere subito chi pensa, o spera per tifo personale opposto, che l'eliminazione faccia rima con la rifondazione. àˆ un luogo comune, un modo vecchio e inadeguato di rilanciare una squadra di calcio. Al Milan, per sua documentata fortuna, succede il contrario. E infatti i risultati del ventennio berlusconiano, scolpiti nella pietra, testimoniano la bontà della strategia. àˆ vero, semmai, esattamente il contrario: ogni, generoso tentativo di rifondazione (estate del '97, ritorno a Milanello di Capello, campagna acquisti gonfia di cognomi, cifre e aspettative) fu scandito da una profonda delusione.
sgrofo ha scritto:E' scontato il fatto che se il presidente di una squadra non vuole migliorarla la squadra non viene migliorata
Giustissimo. Comunque c'è anche da dire che al milan non puoi apportare rivoluzioni. Innanzitutto perchè la politica di "mantenimento" ha sempre reso parecchio, e in secondo luogo è difficile inserire tanti nuovi giocatori nell'ambiente societario, sia per il Berluska (esigente potere su ogni fronte), e sia perchè essendoci sempre un'ossatura ben definita, i nuovi arrivati potrebbero rendere molto meno di quanto dovrebbero. Per questo è preferibile continuare ad acquistare brasiliani ed evitare stravolgimenti immediati. Meglio agire con gradualità . Certo l'errore è stato fatto, si doveva inserire qualcun altro nel corso degli anni, invece dei soli bonera e oddo... Soprattutto attaccanti. Il vero problema del milan, e posso sottoscriverlo con tutta la mia razionalità e buoncuore, è stato l'addio di sheva, perchè le partite che abbiamo perso in questi due anni, se c'era l'ucraino le vincevamo con piu probabilità . E' un dato di fatto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non credo proprio. Sheva era chiaramente un giocatore in declino e il Chelsea lo ha dimostrato. E' che i maldini, gli ambrosini, i kaladze -per nominare solo i più forti- hanno fatto il loro tempo. Approfittare di una stagione un po' sotto le righe per fare giocare gente nuova, dei giovani, senza pretendere di vincere tutto subito: questa secondo me è la strada. Certo che Berlusconi non la pensa così, per lui il Milan è solo marketing politico. Ma un tifoso sensato puó anche sopportare un anno sottotono alla luce di un futuro radioso
Un mio amico tifava lazio, ora ha preferito passare alla steaua di bucarest... è vero non scherzo!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.