Io non vi voglio bene.....io vi amo ed anche voi avete lo stesso sentimento per me.....chi disprezza....amaUrbano Cairo ha scritto:Billy Drago ha scritto: Si nutre di odio per donare amore.
E pensa se ci volesse bene...![]()
Baci Silvia79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

boh non lo so chiudiamo che è meglio.nico86roma ha scritto:Dici???? Se mi compra lei sono io il mignotto.... perchè se fosse per me i soldi preferisco spendermeli per una sana mangiatacolpo ha scritto:si, ma così le dai della mignottanico86roma ha scritto:Si dice chi disprezza compra!!!!!:D:D

cavolo mi è venuto un attaccosilvia79 ha scritto:Per alimentare altre sterili polemiche pubblico le foto (alla faccia di chi mi consiglia di mollare)
Baci![]()
Silvia79

che dire quando la Silvietta esordisce cosìsilvia79 ha scritto:Io non vi voglio bene.....io vi amo ed anche voi avete lo stesso sentimento per me.....chi disprezza....amaUrbano Cairo ha scritto:Billy Drago ha scritto: Si nutre di odio per donare amore.
Baci Silvia79

I piedi su di me???Jack de Quadri ha scritto:che dire quando la Silvietta esordisce cosìsilvia79 ha scritto:Io non vi voglio bene.....io vi amo ed anche voi avete lo stesso sentimento per me.....chi disprezza....amaUrbano Cairo ha scritto:Billy Drago ha scritto: Si nutre di odio per donare amore.
Baci Silvia79
![]()
![]()
![]()
Nico Attento non vorrei stesse mettendo gli occhi pardon i piedi su di te
![]()
![]()

viste le dimensioni dell' impalcatura generale se gli mette il piede addosso lo fa urlare di dolore, altro che stare zitto.wickedlester ha scritto:Io penso che se la nostra amica del tuo avatar mettesse i piedi su di te... tu ti staresti bello che zitto![]()
![]()
![]()