[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Pur senza addentrarci in questioni finto-filosofiche...
Il regime comunista (Mao - Stalin che sia) ha provocato molte morti, pare persino superiori, a fascismo e nazismo.
Ora, è peró sano buon gusto evitare certe "icone", siamo qua per parlare di gnocca e quant'altro... l'avatar con Berlusconi o Padoa Schioppa non puó dar fastidio, ma altri magari toccano da vicino situazioni ben più complesse da riassumere in poche righe.
Detto questo, a qualcuno da fastidio il mio faccione pacioso appoggiato a nota figa stratosferica?
Il regime comunista (Mao - Stalin che sia) ha provocato molte morti, pare persino superiori, a fascismo e nazismo.
Ora, è peró sano buon gusto evitare certe "icone", siamo qua per parlare di gnocca e quant'altro... l'avatar con Berlusconi o Padoa Schioppa non puó dar fastidio, ma altri magari toccano da vicino situazioni ben più complesse da riassumere in poche righe.
Detto questo, a qualcuno da fastidio il mio faccione pacioso appoggiato a nota figa stratosferica?

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Su segnalazione di HB ho spostato la discussione post-avatar nel topic "Pedofilia, ultimo tabù".
Ovviamente ci sono rimasugli della discussione sugli avatar, ma farlo post per post risultava un lavoraccio.
Qui si segnalano avatar che non rispecchiano le linee guida di SuperZeta.
Grazie
Ovviamente ci sono rimasugli della discussione sugli avatar, ma farlo post per post risultava un lavoraccio.
Qui si segnalano avatar che non rispecchiano le linee guida di SuperZeta.
Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
buona mossa inky...
ero tentato di romperti il cazzo pure io in mp
ma meglio così buttare tutto ar cesso col lucchetto sarebbe stato un peccato
ero tentato di romperti il cazzo pure io in mp

ma meglio così buttare tutto ar cesso col lucchetto sarebbe stato un peccato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ci hanno purgato!!!
Fatto bene
Appunto IT:
Parakarro avrà un criminale di guerra ce ha da poco smesso di ciondolare, ma l'aureola lo salvifica non poco (ironizzando il tutto), per me è ok.
Fatto bene

Appunto IT:
Parakarro avrà un criminale di guerra ce ha da poco smesso di ciondolare, ma l'aureola lo salvifica non poco (ironizzando il tutto), per me è ok.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- il toscano
- Nuovi Impulsi
aridatece l'avatar per la crescina!!
eh no eh....io manco me lo sono salvato...volevo fargli un ritocco col photoshop con una cespugliata nera in capo a mó di effetto crescina prima e dopo...tiffany rayne ha scritto:tutta questa discussione è servita a qualcosa di buono...
Balkan ha eliminato il suo ultimo inquietante avatar......
io in meno di un mese sono già a 3 avatar cambiati...speriamo in bene

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: aridatece l'avatar per la crescina!!
Speriamo in meglio...il toscano ha scritto:Io in meno di un mese sono già a 3 avatar cambiati...speriamo in bene
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- il toscano
- Nuovi Impulsi
ehh ricorda sempre che nella vita non puoi accontentare tuttiCianBellano ha scritto:Speriamo in meglio...il toscano ha scritto:Io in meno di un mese sono già a 3 avatar cambiati...speriamo in bene
cerca almeno di contentare te stesso...non mi affeziono agli avatar, se trovo un img che mi soddisfa la cambio..e Paolina mi intriga
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
io stavo per fargli la caricatura...il toscano ha scritto:eh no eh....io manco me lo sono salvato...volevo fargli un ritocco col photoshop con una cespugliata nera in capo a mó di effetto crescina prima e dopo...tiffany rayne ha scritto:tutta questa discussione è servita a qualcosa di buono...
Balkan ha eliminato il suo ultimo inquietante avatar......
io in meno di un mese sono già a 3 avatar cambiati...speriamo in bene

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis