Razor77 ha scritto:Io Voteró PD alla Camera e Sinistra Arcobaleno al senato; in Lombardia dove risiedo infatti il risultato di entrambe le camere non è in discussione: vincerà il PDL (complimenti vivissimi ai miei corregionali) ma se al Senato la Sinistra Arcobaleno dovesse raggiungere il quorum toglierebbe dai 2 ai 3 seggi al PDL.
Sicuro che li toglierebbe al PDL e non piuttosto al PD?
Sarà che in questa legge elettorale maledetta ci capisco poco, ma non è che una lista sconfitta che raggiunge il quorum toglie seggi agli altri sconfitti piuttosto che ai vincitori?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Razor77 ha scritto:Io Voteró PD alla Camera e Sinistra Arcobaleno al senato; in Lombardia dove risiedo infatti il risultato di entrambe le camere non è in discussione: vincerà il PDL (complimenti vivissimi ai miei corregionali) ma se al Senato la Sinistra Arcobaleno dovesse raggiungere il quorum toglierebbe dai 2 ai 3 seggi al PDL.
Sicuro che li toglierebbe al PDL e non piuttosto al PD?
Sarà che in questa legge elettorale maledetta ci capisco poco, ma non è che una lista sconfitta che raggiunge il quorum toglie seggi agli altri sconfitti piuttosto che ai vincitori?
in effetti ho visto della pubblicità elettorale che dice proprio quello che razor sosteneva, in particolare una dei verdi dove si sosteneva "votaci e toglieremo 3 seggi a berlusconi", ma la cosa mi ha lasciato perplesso perchè come la sapevo io i partiti minori superando la quota del 8% al senato vanno a concorrere alla distribuzione dei seggi di minoranza, pari al 45% del totale, mentre chi vince, anche di un solo voto, si ciuccia tutto il resto, vale a dire il 55% dei senatori, indipendentemente da cosa succede agli altri.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Che legge elettorale del cazzo, non si capisce niente...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Certo che a vedere questo forum, Berlusca dovrebbe rimanere a bocca asciutta anche stavolta...ma non diciamo gatto se non è nel sacco
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
volevo votarla anch'io ma ho scoperto che se non arriva a 4% è VOTO PERSO! che fare?
che sistema del cazzo
Non desistere, dobbiamo crederci. Io, te e Belnudo tre metri sopra il cielo.
Se le cose stanno cosi allora anch'io mi sacrificheró per Belnudo....Ragazzi votiamo tutti FN e fanculo i comunisti....e ricordate:RUBATE SE AVETE LA POSSIBILITA'
volevo votarla anch'io ma ho scoperto che se non arriva a 4% è VOTO PERSO! che fare?
che sistema del cazzo
ok! "credere" è una parola che da sempre mi esalta sessualmente!
ma dove non si presenta cosa votate ? sono indeciso tra Lega (Bossi) e La Destra (anche se mi duole un bel po')
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
che sistema del cazzo
ok! "credere" è una parola che da sempre mi esalta sessualmente!
ma dove non si presenta cosa votate ? sono indeciso tra Lega (Bossi) e La Destra (anche se mi duole un bel po')
Beh, La Destra e La Lega sono talmente simili che votare l'una o l'altra dovrebbe essere indifferente...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore