MauroG ha scritto:sono riuscito a leggere ora di queste esperienze pre-morte, davvero molto interessanti
per quanto riguarda le teorie bohm non riesco a collegarlo con le reazioni fisiche tra oggetti come per esempio il movimento delle tazzine. ma vabbè mi accontento per ora di leggere quello che verrà postato e magari provare a capire un po meglio il tutto anche se forse stiamo parlando di qualcosa difficile da comprendere per la natura umana
comunque non so come si fa a muovere gli oggetti!!!!! altrimenti l'avrei già fatto, immagina usare il paranormale nell'ambito sessuale
A me basta sapere che tutto è possibile nell'universo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
MauroG ha scritto:ma da cosa scaturisce il paranormale?
cerco di spiegarmi: noi siamo fatti di materia, tutto attorno a noi è materia, il paranormale da dove salta fuori? da cosa è composto? sono solo scherzi della nostra mente o c'è altro?
In parte sono scherzi della nostra mente.
Per gli antichi era normale, perchè la loro mente era, come dire, dissociata, schizofrenica. Oggi, sottomessi al positivismo, cerchiamo di trovare spiegazioni anche a ció che accade dentro di noi.
Padoa_Schioppa ha scritto:Up, perchè questo topic mi piace!!!
bravo padoa,
ne approfitto per segnalare
'I misteri di hera - i cerchi nel grano'
documentario che fa un'analisi decisamente più profonda del fenomeno,
con un finale in crescendo assolutamente ubriacante.
non aggiungo altro, lo trovate sul mulo
ditemi cosa ne pensate
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Padoa_Schioppa ha scritto:Up, perchè questo topic mi piace!!!
bravo padoa,
ne approfitto per segnalare
'I misteri di hera - i cerchi nel grano'
documentario che fa un'analisi decisamente più profonda del fenomeno,
con un finale in crescendo assolutamente ubriacante.
non aggiungo altro, lo trovate sul mulo
ditemi cosa ne pensate
non riesco a trovarlo, teo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
teostrato ha scritto:prova a scrivere solo hera ita e cerca solo tra i video
niente da fare, mi si è azzoppato il somaro...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
teostrato ha scritto:uè stein ce l'hai fatta alla fine a scaricarlo?
uh..trovato ora!
è quello che pesa 596.85 MB?
teostrato ha scritto:cmq l'unica roba davvero meritevole di attenzione di questi tempi
è il fenomeno dei cerchi nel grano
A proposito di disegno giganti realizzati sul terreno nessuno di voi ha mai visto in qualche documentario in TV quella figura umana con il fallo in erezione? E praticamente una sagoma gigantesca di colore bianco visibile solo dall'alto solo che non ricordo ne quale civilta` la realizzo` ne dove si trova, ricordo solo che gli esperti lo hanno spiegato come un "monumento" dedicato alla fertilita` maschile. Vorrei rivedere qualche immagine o filmato perche` e` una cosa davvero curiosa. Qualcuno ha capito di cosa parlo?
teostrato ha scritto:cmq l'unica roba davvero meritevole di attenzione di questi tempi
è il fenomeno dei cerchi nel grano
A proposito di disegno giganti realizzati sul terreno nessuno di voi ha mai visto in qualche documentario in TV quella figura umana con il fallo in erezione? E praticamente una sagoma gigantesca di colore bianco visibile solo dall'alto solo che non ricordo ne quale civilta` la realizzo` ne dove si trova, ricordo solo che gli esperti lo hanno spiegato come un "monumento" dedicato alla fertilita` maschile. Vorrei rivedere qualche immagine o filmato perche` e` una cosa davvero curiosa. Qualcuno ha capito di cosa parlo?
Si tratta del gigante di Cerne Abbas in Inghilterra, una figura gigantesca tracciata con il gesso sul fianco di una collina. Inizialmente si pensava fosse una raffigurazione molto antica, risalente all'invasione romana o precedente addirittura. In realtà , sembra che risalga al XVI secolo (molti sostengono sia una raffigurazione di Cromwell, soprannominato l'ercole d'Inghilterra), a differenza di un'altra opera simile, il cavallo bianco di Uffington, che invece sembra essere, molto probabilmente, opera dei celti.
Il gigante ha chiaramente una forte connotazione sessuale, una figura tracciata in un luogo dove le coppie senza figli si recavano per propiziare la propria fertilità .