o greta, com'è andato il raduno ferrari? salutami il dj del contatto ( o almeno quello che ha suonato per il raduno ferrari) se lo conosci
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Peccato solo che durante gli spettacoli in tv non vi possiate più spogliare completamente,peccato,grandissimo peccato,quasi mortale
Greta,come mai non ve lo lasciano più fare?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Peccato solo che durante gli spettacoli in tv non vi possiate più spogliare completamente,peccato,grandissimo peccato,quasi mortale
Non vorrei sbagliare, ma qualche tempo fa l'autorità per le telecomunicazioni (almeno credo) ha messo un limite a quello che si puó mostrare in televisione. anche se a notte fonda.
El Diablo ha scritto:Peccato solo che durante gli spettacoli in tv non vi possiate più spogliare completamente,peccato,grandissimo peccato,quasi mortale
Non vorrei sbagliare, ma qualche tempo fa l'autorità per le telecomunicazioni (almeno credo) ha messo un limite a quello che si puó mostrare in televisione. anche se a notte fonda.
E ti pareva,che paese di merda!!!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo