dunque la brunetta con tettone marmoree, salde come roccia, è la ceka Lenka Gaborova. Ahinoi negli ultimi video la volumetria delle bocce è diminuita con deprecabile afflosciamento
il primo miracolo genetico, la magra con tettone gigantesche è la slovacca Gabrielle aka Ala Passtel
se cercate indietro nel 3d ho postato centinaia di foto di entrambe
il bukkake con quella furia incontenibile di Giannona è presa dal film G for Gianna (5a scena). Nei forum rapidshare trovate sia il film intero (9 scene) sia la singola scena, non posso postarvi i link per regolamento interno al forum.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"