
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 74057
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
balkan


“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 6534
- Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
- Località: Urbe immortale
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

- Messaggi: 3088
- Iscritto il: 18/06/2007, 23:15
Il nostro SGROFO impegnato a difendere l'umanità

sgrofo hai ragione perdoname!!!

sgrofo hai ragione perdoname!!!
Ultima modifica di Luis Sfigo il 20/04/2008, 12:15, modificato 1 volta in totale.
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
C'hai ragione, chiedo venia. Anche tu sembri piuttosto malaticcioXisco ha scritto:Guarda suser potrei non prenderlo bene il non essere consideratoSuSEr ha scritto:A proposito sono rimasto l'unico col faccione da pirla come avatar (Balkan, Il fede....?).
PS Manca anche Suppaflawa con la sua bella zazzera.
PPS Devo restaurare l'avatar, ho smesso di fumare da un po' (e già che c'ero ho smesso pure di avere i "capelli").
Hai vogliaSuSEr ha scritto:C'hai ragione, chiedo venia. Anche tu sembri piuttosto malaticcioXisco ha scritto:Guarda suser potrei non prenderlo bene il non essere consideratoSuSEr ha scritto:A proposito sono rimasto l'unico col faccione da pirla come avatar (Balkan, Il fede....?).
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."













