Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Nel facial, più ancora che in altre specialità , il ruolo dello sguardo è decisivo. Simony Diamond ne costituisce un esempio sublime. (Vedi soprattutto la prima foto).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
urbano!!!!i love you!!!mi hai riportato alla mente scene memorabili....tania mi fa sclerare!!!
spettacolare
di questo facial ho un backstage forse tratto da private life of...c' è lei che raspa l' attore, lo guarda sorridendo...poi lui dice "un deux trois", al 3 parte la selva di flash e lui sborra. da dietro woodman (ex marito della russof ) le dice "ridi ridi ridi"...interessanate vedere il rapporto fra i due performers...lei è molto gentile e lo raspa premurosamente