radek, mi riferivo all'espulsione di zizou. Ci mancherebbe il contributo di materazzi è stato fondamentale. Scusa se sono stato poco chiaroradek66 ha scritto:Mr. Viz ha scritto:io quoto Husker...fregauncazzo se Materazzi è l'anticalcio...m'ha fatto godere.
sia chiaro, il mondiale l'avremmo vinto lo stesso, ma ho goduto molto ma molto di più così.
http://it.youtube.com/watch?v=XGFVhzmnY ... re=related![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, sul fatto che avremmo vinto ugualmente i mondiali ho qualche dubbio...
L'eventuale sostituto di Materazzi avrebbe dovuto nell'ordine:
a) segnare il gol dell'1-1;
b) far espellere il giocatore avversario più forte;
c) realizzare il rigore;
Il calcio a volte è meno complicato di quel che si pensa...
![]()
![]()
![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
colloqui di lavoro.Mr. Viz ha scritto:steiner ma che ci fai al momento a madrid?
giusto per restare it....totti frocio, ballotta vecchio de merda, pcd !
giusto per restare IT...sensi accattone, lotito pizzicarolo!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
BastardoDentro
- Bannato

PhilippeMexes5 ha scritto
Andra' pure sopra le righe,ma ogni volta deve sempre subire quei cori-schifosi contro la sua povera madre... e che cazzo.
Questo non giustifica i suoi comportamenti,pero'... meno male che è amico di Totti,perchè senno' era la fine.
Comunque ai Mondiali ha giocato delle partite fantastiche,e contro quelle merde dei Francesi sono stato contento che ha provocato Zidane,e lo ha fatto buttare fuori.
Io penso che Matrix sia schizzato,quando parte di testa è meglio evitarlo.
Comunque cianno tutti paura di Materazzi in campo,avessi mai visto un giocatore che si scaglia contro di lui... solo Ibra ci provava,ma poi ha capito che con una belva del genere,nun ce trippa pe gatti.Materazzi sarebbe da prendere a calci nelle gengive dalla mattina alla sera:appena è entrato stava subito per innescare una rissa.Poi molla calcioni inutili a destra e a manca e appena lo sfiorano razzola a terra morente...
Comunque ai Mondiali ha giocato delle partite fantastiche,e contro quelle merde dei Francesi sono stato contento che ha provocato Zidane,e lo ha fatto buttare fuori.
Io penso che Matrix sia schizzato,quando parte di testa è meglio evitarlo.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

infatti se il milan arriva quinto l'anno prossimo la champions non si gioca, tutti in uefa a fargli compagnia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

Materazzi è un discreto giocatore a livello tecnico (non è una bestemmia, tira le punizioni quasi come un regista e dei rigori non ne parliamo) ha ottime capacità fisiche.
Peccato che la testa la dimentichi spesso e volentieri a casa.
Ste stronzate sono per caso degne del titolare centrale difensivo dell'Italia?
Non credo proprio... ma a 32-33 anni mi sa che non cambierà più
Peccato che la testa la dimentichi spesso e volentieri a casa.
Ste stronzate sono per caso degne del titolare centrale difensivo dell'Italia?
Non credo proprio... ma a 32-33 anni mi sa che non cambierà più
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Magari se non realizzava il fallo da rigore che ha portato al vantaggio dei francesi il problema non si poneva.radek66 ha scritto:Mr. Viz ha scritto:io quoto Husker...fregauncazzo se Materazzi è l'anticalcio...m'ha fatto godere.
sia chiaro, il mondiale l'avremmo vinto lo stesso, ma ho goduto molto ma molto di più così.
http://it.youtube.com/watch?v=XGFVhzmnY ... re=related![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, sul fatto che avremmo vinto ugualmente i mondiali ho qualche dubbio...
L'eventuale sostituto di Materazzi avrebbe dovuto nell'ordine:
a) segnare il gol dell'1-1;
b) far espellere il giocatore avversario più forte;
c) realizzare il rigore;
Il calcio a volte è meno complicato di quel che si pensa...
![]()
![]()
![]()
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Oppure bastava che l'arbitro non lo desse visto che tanto netto non era proprio....anzi.....PhilippeMexes5 ha scritto: Magari se non realizzava il fallo da rigore che ha portato al vantaggio dei francesi il problema non si poneva.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

tiffany rayne ha scritto:dai un po' di obiettività , senza Materazzi e Grosso l'Italia non vinceva i mondiali.....
sono stati piu' importanti di Totti e Del Piero
Noooo Tiffany...
Grave errore nominare Totti! Qua si scatenerà l'inferno!
I Mondiali sono stati vinti grazie ad un collettivo mostruoso impreziosito da perfomance mondiali di Buffon, Cannavaro, Pirlo...
Tutti importanti (ma quei 3 fonamentali).
Poi abbiamo avuto anche un po' di culo ammettiamo su, incontrare lle uniche squadre seire dalle semifinali in poi è un dato di fatto
- Antonchik
- Storico dell'impulso

I mondiali li avete (io tifo per Olanda e Portogallo) vinti per merito di Lippi, grande gestore di ogni gruppo, l'unico in grado di gestire un gruppo di prime donne di dubbie qualità morali e psicologiche come le checche che giocano per l'Italia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

la mia era una semplificazione, Totti proveniva da un infortunio molto pesante, il suo apporto viste le condizioni non mi e sembrato negativo anzi....pero non si puo' considerare decisivo, stessa cosa per Del Piero importante nei supplementari contro la Germania, meno in altre occasioniUrbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:dai un po' di obiettività , senza Materazzi e Grosso l'Italia non vinceva i mondiali.....
sono stati piu' importanti di Totti e Del Piero
Noooo Tiffany...
Grave errore nominare Totti! Qua si scatenerà l'inferno!
I Mondiali sono stati vinti grazie ad un collettivo mostruoso impreziosito da perfomance mondiali di Buffon, Cannavaro, Pirlo...
Tutti importanti (ma quei 3 fonamentali).
Poi abbiamo avuto anche un po' di culo ammettiamo su, incontrare lle uniche squadre seire dalle semifinali in poi è un dato di fatto
di Materazzi e Grosso nessuno si aspettava grandi cose, Buffon, Pirlo e Cannavaro fenomenali, ma non sorprese
secondo me il girone con Ghana e Rep. Ceca non era facilissimo, battere la Germania nella sua tana e una grande impresa, farlo in quel modo ancora meglio, certo la vittoria perfetta rimane quella dell'82 vincere con Argentina, Brasile e Germania Ovest e stato il massimo
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

Sono sempre stato il primo a dubitare dell'effettiva utilità di Totti e Del Piero in Nazionale...
Grandi giocatori, manco penso di dire il contrario, ma Baggio ci trascinava da solo... lì sta la differenza.
Da Totti e da Del Piero mi aspettavo se non quello, una mano più visibile... ma che le mie parole non vengano lette come insulto a due giocatori mostruosi che sono entrati nella storia delle loro squadre di club vincendo molto (a Torino) e vincendo con qualità (a Roma).
Ma, non so voi, Baggio mi emozionava... e trovare un giocatore così adesso è un po dura.
Grandi giocatori, manco penso di dire il contrario, ma Baggio ci trascinava da solo... lì sta la differenza.
Da Totti e da Del Piero mi aspettavo se non quello, una mano più visibile... ma che le mie parole non vengano lette come insulto a due giocatori mostruosi che sono entrati nella storia delle loro squadre di club vincendo molto (a Torino) e vincendo con qualità (a Roma).
Ma, non so voi, Baggio mi emozionava... e trovare un giocatore così adesso è un po dura.
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Io ordine di importanza:
-Cannavaro
-Pirlo
-(vuoto)
-Lippi
-Buffon
-(vuoto)
-(vuoto)
-Grosso
-Materazzi
-(vuoto)
-Zambrotta
-(Gli altri)
-Cannavaro
-Pirlo
-(vuoto)
-Lippi
-Buffon
-(vuoto)
-(vuoto)
-Grosso
-Materazzi
-(vuoto)
-Zambrotta
-(Gli altri)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)