E' già stordito di suo. Io l'ho soprannominato SHINING.
Sembra uscito da un film dell'orrore, sussurra, borbotta e ha lo sguardo allucinato.
Se mi dicessero che ha squartato la madre non stenterei a crederci
cosa pensate della dottrina balkaniana "fidanzata RIGOROSAMENTE più ricca o pari reddito" per non sentire fastidiosa puzza d' arrivismo. chiaro che se una arrivista ti accalappia ti scaricherà con la stessa facilità per il PPR (piatto + ricco, citazione cinematografica). fattore non tracurabile, il tuo ego salirà a dismisura. A Mosca e San Pietroburgo il reddito è ormai superiore al nostro no? una roba tipo gigi rizzi con la bardot
in linea di massima approvo
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Se la ragazza ha un reddito maggiore o uguale del tuo, per ovvi motivi dovresti poter escludere l'arrivismo dai motivi per i quali la ragazza ha scelto te.
Ovviamente poi si dovrebbero fare considerazioni di questo tipo:
ha una posizione sociale al mio livello o a un livello superiore?
p.s. Grazie ai miei traduttori preferiti Scorpio e Helmut
balkan wolf ha scritto:okkio anto che ti ritrovi con un "dove hai messo l'orsacchiotto portafogli per il tuo piccolo cazzo italiano" in dialetto moskovita a fare certe domande
Ghdiè miedvied bumashniku dla tvoi malinkj italianskj cilen...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
devo farmi scrivere una bella lista di "parolone" allora, sono poco aggiornato. Ma devo porre le basi della grammatica peró...
a quanto so io il russo è una lingua estremamente fine ed elegante, ma quando si tratta di modi di dire per fanculizzare, offendere ed imprecare, è una delle più complete e soddisfacenti.
Per "soddisfacente" intendo quella sensazione di esorcismo che si ha dopo aver sparato una serie incontrollata di imprecazioni.
L'efficacia della valvola di sfogo in caso di incazzatura ecco...
Col napoletano sono abituato bene, vedremo il russo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.