colpo ha scritto:ce li ho i talenti, è che non mi applico
l'udm si impegna sempre al 100% quando fa qualcosa?
Sono molto pigro, solitamente mi limito al minimo indispensabile
L'UDM ritiene le culture straniere un pericolo per la propria ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scirocco ha scritto:
L'UDM ritiene le culture straniere un pericolo per la propria ?
Sono privo di cultura.
Vivo in una terra in cui la cultura viene maneggiata come la nitroglicerina.
Alcuni tengono in mano la glicerina, gli altri si spartiscono acido nitrico e acido solforico in parti uguali.
Nessuno si avvicina agli altri.
L'idea di culture straniere, da queste parti, è giusto un gioco linguistico.
L'udm quale parola d'ordine darebbe alla fine del mondo?
L'ultimo spenga la luce
L'UDM puó rispondere alla domanda di Helmut ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'udm ha capito il motivo del salto temporale compiuto da ortheus?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
In realtà no..avrà risp alla domanda dopo la sua..
Helmut....
Mi lascio scoraggiare facilmente da un ostacolo..specialmente se di natura sentimentale..
L'udm ha mai subito un furto?Anche di natura amorosa?
Purtroppo si, ma non in amore, solo la macchina (nuova di 4 mesi, nemmeno fatto il primo tagliando, prima auto acquistata in autonomia senza aiuti....)
Secondo me Ortheus voleva rispondere ad una domanda molto bella, fra l'altro con una risposta altrettanto bella.....
Per l'UDM cosa farebbe Balkan ad un romeno se lo sorprendesse a rubargli l'auto?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.