giustino ha scritto:Certo, penso quasi più all'aldilà che all'aldiqua.
L'UDM va a Messa?
G.
Funerali e matrimoni
L'UDM ha studiato in scuole cattoliche ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
bubamp ha scritto:Dylan Dog qdo prendo treno o aereo,ogni tanto topolino e adoro quelli hard!!Mi fanno morir dal ridere!!
L'udm è pronto/a per la prova costume?
no ma comunque tendo a non mettere niente se possibile
bubamp ha scritto:Città ..e ho scoperto 5 min fa che pupi avati sta girando un film sotto casa mia!!
L'udm riconoscerebbe pupi avati se lo vedesse per strada??
certo, facile da ricordare
l'udm in quale epoca storica preferirebbe ri-vivere ?
bubamp ha scritto:Città ..e ho scoperto 5 min fa che pupi avati sta girando un film sotto casa mia!!
L'udm riconoscerebbe pupi avati se lo vedesse per strada??
certo, facile da ricordare
l'udm in quale epoca storica preferirebbe ri-vivere ?
Tra le due guerre, per capire se ero in grado di scegliere la parte giusta.
L' UDM ha un concetto Vichiano della Storia?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
[quote:0fa1d0e1e0="CanellaBruneri"]L' UDM ha un concetto Vichiano della Storia?[/quote:0fa1d0e1e0]
La Storia non si ripete, continua. E Vico mi è sempre stato sui [i:0fa1d0e1e0]cosiddetti.[/i:0fa1d0e1e0]
Da quattro anni a questa parte sempre Italia. Amorevolmente Italia.
L'udm sta seguendo un qualsiasi corso in questi giorni?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)