Sono d'accordo. Sto fenomeno delle "trombamiche" è molto recente, o perlomeno ha mai toccato nè il sottoscritto, nè qualcuno che conosco....Giulio Tremonti ha scritto:Solo una quindicina d'anni fa non era così. Quelle che facevano sesso erano chiaramente identificabili e lo facevano solo con il loro 'ragazzo'.
Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
Prof.Fontecedro
- Impulsi superiori

peró ci son rimasto male (parlo del mio caso) qnd mi son accorto che si era innamorata... mi dispiaceva farla soffrire....
Le donne non le capisco......
La canzone "teorema" aveva ragione....
p.s. vorrei andarla a trovare....ma ho sentito che è fidanzata....e se è felice vorrei che lo rimanesse...non vorrei scombinarle le idee...
Le donne non le capisco......
La canzone "teorema" aveva ragione....
p.s. vorrei andarla a trovare....ma ho sentito che è fidanzata....e se è felice vorrei che lo rimanesse...non vorrei scombinarle le idee...
- Sharky79
- Impulsi avanzati

il mio migliore amico si appena sposato con la sua ultima trombamicajhonnybuccia ha scritto:quale cazzo sarebbe poi il "salto di qualità " che da lo status di fidanzato non l'ho ancora capito.fredelux ha scritto:la cosa pero' comincia a stancarla ma il tale non ha voglia di fidanzarsi.....
questo è il secondo salto di qualità ...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
sharky, ma non è che tra le 2 cose, si sono anche fidanzati?Sharky79 ha scritto:il mio migliore amico si appena sposato con la sua ultima trombamicajhonnybuccia ha scritto:quale cazzo sarebbe poi il "salto di qualità " che da lo status di fidanzato non l'ho ancora capito.fredelux ha scritto:la cosa pero' comincia a stancarla ma il tale non ha voglia di fidanzarsi.....
questo è il secondo salto di qualità ...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

GrazieHelmut ha scritto:Dipende cosa intendi per "gestire". (Termine abusato, nonchè bruttissimoer22 ha scritto:Dopo un po' è difficile gestirle?)
Ho cominciato più o meno un anno fa con la ferma intenzione di realizzare una "trombamicizia" stabile: patti chiari, amicizia lunga.
Con fatica, ci sono riuscito.![]()
Solo che adesso lei vive a casa mia.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
Non lo so... ste cose ibride non mi convincono.Jack de Quadri ha scritto:la moglie amica è la cosa migliore
O sei amica o amante o moglie o altro (specificare)..
Io ho una sottospecie di trombamica-ex-dolce metà .
In sinetesi, per un mesetto ci siamo frequentati assiduamente.
Poi na sera questa prende e porta a casa mai la sua roba.. cioè, niente di particolare: pigiama e beauty case.
E di colpo ho visto come tutto un nero davanti agli occhi.
Quindi il giorno dopo le dissi che ok trombare, ok sei una brava ragazza, ma forse è meglio riprendersi i proprio spazi, a partire da quell'angoletto sul mio mobile con la sua roba.
Ora non ci sentiamo mai.. ma mai mai.. solo capita di incontrarci per caso "ciao come va? che fai? che non fai? ..andiamo da me o da te?"
La cosa brutta è che lei è ancora innamorata di me. E sta cosa a me da fastidio.
Mi fa quasi sentire in colpa.
Ma chissà perchè sempre la mattina dopo e mai la sera prima.
Comunque, ripeto.. non la considero trombamica.
Non ci cerchiamo per trombare ma si tromba se ci si incontra. E' diverso.
cazzo tutto questo romanticismo mi ha fatto scendere una lacrimanarco ha scritto:Ora non ci sentiamo mai.. ma mai mai.. solo capita di incontrarci per caso "ciao come va? che fai? che non fai? ..andiamo da me o da te?"
La cosa brutta è che lei è ancora innamorata di me. E sta cosa a me da fastidio.
Mi fa quasi sentire in colpa.
Ma chissà perchè sempre la mattina dopo e mai la sera prima.
Comunque, ripeto.. non la considero trombamica.
Non ci cerchiamo per trombare ma si tromba se ci si incontra. E' diverso.
- Parakarro
- Storico dell'impulso

In un periodo "Non voglio legami ma voglio scopare" è capitato di fare sesso con "amiche" mantenendo comunque un legame di amicizia....E' avvenuto tutto molto naturalmente....Con una di loro si parlava addirittura di storie con altre donne (nel mio caso) e uomini (nel suo caso).... Ora sono fidanzatissimo e i rapporti sono rimasti quelli d'amicizia pura e semplice e stiamo benissimissimo!!!!
Con l'altra il tutto si è concluso molto rapidamente e devo ammettere che causa l'imbarazzo che ci prende quando ci vediamo, il rapporto di amicizia è praticamente finito... Colpa dei sentimenti o.....Non so....Ma quando fai sex completamente disinibito....Poi è forse difficile fare l'amico o far finta che niente sia successo....
Con l'altra il tutto si è concluso molto rapidamente e devo ammettere che causa l'imbarazzo che ci prende quando ci vediamo, il rapporto di amicizia è praticamente finito... Colpa dei sentimenti o.....Non so....Ma quando fai sex completamente disinibito....Poi è forse difficile fare l'amico o far finta che niente sia successo....
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Concordo... se non diventa pure amica, finita la fase dell'attizzo come moglie dura pocoJack de Quadri ha scritto:la moglie amica è la cosa migliore
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Non c'è di che.zorro ha scritto:GrazieHelmut ha scritto:Dipende cosa intendi per "gestire". (Termine abusato, nonchè bruttissimoer22 ha scritto:Dopo un po' è difficile gestirle?)
Ho cominciato più o meno un anno fa con la ferma intenzione di realizzare una "trombamicizia" stabile: patti chiari, amicizia lunga.
Con fatica, ci sono riuscito.![]()
Solo che adesso lei vive a casa mia.![]()
![]()
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Parakarro
- Storico dell'impulso

Il mio custode ha 60 anni, zitello, mai sposato ma ha convissuto e da quando ha circa 20 anni scopa ogni tanto con una sua coetanea che è nella stessa situazione.... Si trovano due volte l'anno fanno un paio di ciulate e si salutano.....Quarant'anni di trombamicizia...Non è un fenomeno recenteAlexSmith ha scritto:Sono d'accordo. Sto fenomeno delle "trombamiche" è molto recente,l:Giulio Tremonti ha scritto:Solo una quindicina d'anni fa non era così. Quelle che facevano sesso erano chiaramente identificabili e lo facevano solo con il loro 'ragazzo'.