Festival Cinema gay Mix Milano 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Antonchik »

andamento lento ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:ma il trucidume sarebbe quello che ha permesso a michelangiolo di fare varie opere?
o a raffaello idem?

oppure per trucidume identifichi il moralismo neoborghese?
quello intriso in dosi minime di cattolicesimo e in dosi forti di capitalismo o intellettualmente fascista?
Nel caso specifico il trucidume ha un nick: Andamentolento.

te lo dico con simpatia, Cannella, ti dai un sacco di arie ma devi essere un omino piccolo piccolo: le offese si fanno di persona, davanti alla tastiera sono capaci tutti.

si contenga!. :DDD
perchè non vai al suddetto festival e non offendi tutti i gay di persona come fai qui sul forum?

dimostra a te stesso di essere un omino grande grande su, che poi la zia ti da 500 lire e puoi comprarti le caramelle sulla bancarella di fronte alla chiesa di paese.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da dada »

Tigerman ha scritto:Forse puó indurlo in tentazione. Chissà , è un'ipotesi.
Tagliente come la lama di un rasoio.

:)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:ma il trucidume sarebbe quello che ha permesso a michelangiolo di fare varie opere?
o a raffaello idem?

quello intriso in dosi minime di cattolicesimo e in dosi forti di capitalismo o intellettualmente fascista?

te lo dico con simpatia, Cannella, ti dai un sacco di arie ma devi essere un omino piccolo piccolo: le offese si fanno di persona, davanti alla tastiera sono capaci tutti.

In effetti sono un po' giù di peso, ma se mi dai 5 chili e 6 settimane, semmai ne riparliamo :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da andamento lento »

Antonchik ha scritto:
o a raffaello idem?
perchè non vai al suddetto festival e non offendi tutti i gay di persona come fai qui sul forum?
dimostra a te stesso di essere un omino grande grande su, che poi la zia ti da 500 lire e puoi comprarti le caramelle sulla bancarella di fronte alla chiesa di paese.
simpaticissimo il tuo intervento Antonchick, io dico che hai fatto un figurone, nel finale dimostri anche una verve ironica non comune, da buttarsi per terra dalle risate..

c'è solo un piccolo particolare, il sottoscritto non ha offeso nessuno.

ritenta, sarai piu' fortunato :wink: .

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da andamento lento »

o a raffaello idem?
In effetti sono un po' giù di peso, ma se mi dai 5 chili e 6 settimane, semmai ne riparliamo :-D
cmq. Cannella, a parte il tuo scivolone sul turcidume, che ti rispedisco al mittente, visto che siamo in democrazia e le mie idee del cazzo valgono quanto le tue,

non ho capito se ci vai al:
22° FESTIVAL MIX DI CINEMA GAYLESBICO E QUEER CULTURE DI MILANO del Comitato Provinciale Arcigay C.I.G. Milano ?

in 6 pagine sono comparsi parecchi fenomeni e cervelloni fini,
ma ce ne fosse uno che ha risposto all'invito del Fede!
...eddai ragazzi non abbiate paura, al limite vi mettete in piedi in ultima fila con il sedere appoggiato al muro.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da CanellaBruneri »

cmq. Cannella, a parte il tuo scivolone sul turcidume, che ti rispedisco al mittente, visto che siamo in democrazia e le mie idee del cazzo valgono quanto le tue,
Mica vero che in Democrazia le idee valgono tutte, la libetà  non è licenza.

Forse volevi intendere che anche i trucidi hanno diritto ad una esistenza tranquilla: in questo caso, naturalmente, sono d'accordissimo, e che la pace sia con te.

Va detto che, come flammeur, risenti di qualche debolezza, seppure una tua rozza efficacia la possegga, tanto è vero che i gay del forum, scaltramente, evitano di intervenire, pur sapendo benissimo che , a certe condizioni di discussione, il loro apporto sarebbe indispensabile.

Naturalmente, la manifestazione contorta del tuo desiderio di darmi le to-to, mi rende vieppiù prudente, poichè in quanto Piccolo Uomo, mi appaleso al mondo anche come mezza sega.

Ma, a questo punto, non vorrei che il divertimento si impadronisse di me, e che, guai mai, mi rifugiassi nello sterile sarcasmo di fronte ad una logica cristallina e tagliente, la quale, te lo riconosco, suscita un fremito, un palpito, un brivido di ammirazione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da Tigerman »

CanellaBruneri ha scritto: Nel caso specifico il trucidume ha un nick: Andamentolento.

22° FESTIVAL MIX DI CINEMA GAYLESBICO E QUEER CULTURE DI MILANO del Comitato Provinciale Arcigay C.I.G. Milano ?

...eddai ragazzi non abbiate paura, al limite vi mettete in piedi in ultima fila con il sedere appoggiato al muro.
Essendo etero, non provo innata curiosità  nel vedere certi tipi di film, per cui no, non ci vado.
Essendo intelligente, non ho bisogno di intervenire per ribadirlo con un intervento idiota quanto il tuo "certe schifezze..".
Essendo cordiale, se proprio si deve dire la sua, lo si poteva fare nei modi appropriati, come disse un certo Speranzini, senza dover urtare nessuno, o come me ti astieni dal farlo. Perchè a me la mamma ha insegnato che se una cosa nel piatto non ti piace, si dice "Non mi piace", no "Mi fa schifo, è una schifezza": semplice bon ton.

Avendo intuito la bassa lega del tuo "umorismo", non mi aspetto grandi risposte intelligenti, ma questa non è un'offesa..

Ma... nella libertà  della democrazia che facilmente invochi, e che invece neghi per certi tipi di manifestazioni, se vuoi puoi addurre una semplice motivazione che ti porta ad affermare che certe schifezze non andrebbero messe in mostra, invece di tirare il sasso e ritirare la mano.
Preferendo un flame piuttosto che argomentare le tue posizioni.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da andamento lento »

Mica vero che in Democrazia le idee valgono tutte, la libetà  non è licenza.

Forse volevi intendere che anche i trucidi hanno diritto ad una esistenza tranquilla: in questo caso, naturalmente, sono d'accordissimo, e che la pace sia con te.

Va detto che, come flammeur, risenti di qualche debolezza, seppure una tua rozza efficacia la possegga, tanto è vero che i gay del forum, scaltramente, evitano di intervenire, pur sapendo benissimo che , a certe condizioni di discussione, il loro apporto sarebbe indispensabile.

Naturalmente, la manifestazione contorta del tuo desiderio di darmi le to-to, mi rende vieppiù prudente, poichè in quanto Piccolo Uomo, mi appaleso al mondo anche come mezza sega.

Ma, a questo punto, non vorrei che il divertimento si impadronisse di me, e che, guai mai, mi rifugiassi nello sterile sarcasmo di fronte ad una logica cristallina e tagliente, la quale, te lo riconosco, suscita un fremito, un palpito, un brivido di ammirazione

complimenti per la prosa CannellaBruneri, porca troia sembra di leggere alessandro manzoni, devi essere un intelletuale con i controcazzi, ti vedrei bene come consulente ad commissione ministriale per le problematiche dei culattoni immigrati dal Maghreb, peccato sia cambiato il governo, mi sa tanto che questi hanno altre priorità .

toglimi una curiosità  ma vai anche a lavorare, magni, bevi, rutti, scoreggi e ti fai qualche scopata ogni tanto, come fanno i trucidi poveri di spirito come il sottoscritto?

e soprattutto, il Fede aveva chiesto se qualcuno gli faceva compagnia...

buona domenica, mi sei simpatico Cannè. :wink:
Ultima modifica di andamento lento il 08/06/2008, 13:24, modificato 1 volta in totale.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da andamento lento »

Tigerman ha scritto:
andamento lento ha scritto: te lo dico con simpatia, Cannella, ti dai un sacco di arie ma devi essere un omino piccolo piccolo: le offese si fanno di persona, davanti alla tastiera sono capaci tutti.

Essendo etero, non provo innata curiosità  nel vedere certi tipi di film, per cui no, non ci vado.
Essendo intelligente, non ho bisogno di intervenire per ribadirlo con un intervento idiota quanto il tuo "certe schifezze..".
Essendo cordiale, se proprio si deve dire la sua, lo si poteva fare nei modi appropriati, come disse un certo Speranzini, senza dover urtare nessuno, o come me ti astieni dal farlo. Perchè a me la mamma ha insegnato che se una cosa nel piatto non ti piace, si dice "Non mi piace", no "Mi fa schifo, è una schifezza": semplice bon ton.

Avendo intuito la bassa lega del tuo "umorismo", non mi aspetto grandi risposte intelligenti, ma questa non è un'offesa..

Ma... nella libertà  della democrazia che facilmente invochi, e che invece neghi per certi tipi di manifestazioni, se vuoi puoi addurre una semplice motivazione che ti porta ad affermare che certe schifezze non andrebbero messe in mostra, invece di tirare il sasso e ritirare la mano.

Tiger, non ho voglia di argomentare niente con gente che c'ha la puzza sotto il naso, denoto parecchia ipocrisia come al solito, tutto qui.

E poi cosa vuoi argomentare? non c'è niente da argomentare, io certe manifestazioni indecenti tipo il GayPride le proibirei, hai capito bene: vietate, se le fanno a casa loro,
io la penso così, ho altri valori.

i miei valori, te lo ripeto, valgono quanto i vostri, in rapporto 1:1.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Pim »

andamento se devi sparar cazzate torna in silenzio suvvia.

matrimonio ancora nulla?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da andamento lento »

vuoi inserirti in lista nozze?
solo regali costossimi ed inutili te lo dico subito.

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da Nec »

Scusate se vado OT, ma qualcuno ha visto OTTO - UP WITH DEAD PEOPLE (uno dei film in rassegna)?
Mi sembrava interessante e volevo sentire qualche parere.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Nel caso specifico il trucidume ha un nick: Andamentolento.
simpaticissimo il tuo intervento Antonchick, io dico che hai fatto un figurone, nel finale dimostri anche una verve ironica non comune, da buttarsi per terra dalle risate..

c'è solo un piccolo particolare, il sottoscritto non ha offeso nessuno.

ritenta, sarai piu' fortunato :wink: .
Non volevo far ridere.... dicevo sul serio ;)

per il resto non è mia intenzione fare figuroni.

Più che altro cerco un confronto con gli utenti, tu non argomenti, ti limiti a ripetere "che schifo che schifo"

p.s. non rispettare i punti di vista altrui equivale ad offendere.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da Tigerman »

Tigerman ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: In effetti sono un po' giù di peso, ma se mi dai 5 chili e 6 settimane, semmai ne riparliamo :-D

Tiger, non ho voglia di argomentare niente con gente che c'ha la puzza sotto il naso, denoto parecchia ipocrisia come al solito, tutto qui.

E poi cosa vuoi argomentare? non c'è niente da argomentare, io certe manifestazioni indecenti tipo il GayPride le proibirei, hai capito bene: vietate, se le fanno a casa loro,
io la penso così, ho altri valori.

Avevo intuito che sarebbe diventato un flame, sai essere sordo e fermo nelle tue posizioni, senza peraltro essere capace di sostenerle e quindi difenderle.
Ti appelli a valori come democrazia, ma ne manipoli il significato a tuo vantaggio.
Ti appelli alla difesa dei valori, ma sei il primo a non tollerare gli altri.

Inoltre hai deprecabile senso dell'umorismo e ironia, ma è una solo una questione di stile, questo forse si puó migliorare :).

Come detto da Antonchik, un confronto con gli utenti sarebbe la cosa migliore. Volendo essere politically correct nessuno mette in discussione i tuoi valori, ma è vero che tu esprimi solo intolleranza (che non è un valore) e chiusura mentale.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da tiffany rayne »

andamento lento ha scritto: io la penso così, ho altri valori.

i tuoi valori fanno cagare, lo dico cosi perchè mi va e non argomento

io li proibirei perche fanno proprio schifo

p.s. non sei un gay cattolico, ti ho sopravvalutato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”