Ciao.andamento lento ha scritto:ragazzi mi spiace non rispondo alle provocazioni,
inoltre la Pimpi mi ha ufficialmente ammonito (periodicamente emergono vecchie ruggini con il sottoscritto che si porta appresso, molti di voi non lo sanno),
quindi abbandono il Topic.
![]()
ah, dimenticavo buon divertimento al Festival e salutatemi il Fede.
Festival Cinema gay Mix Milano 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Non c'è stata argomentazione, in assoluto. Oltre a dire "schifezze", non ha detto altro.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Che strano!andamento lento ha scritto:periodicamente emergono vecchie ruggini con il sottoscritto che si porta appresso
Canella che è del settore (i misteri intendo), non lesinerà tempo e fatica per risolvere anche il tuo caso.
Mai accettare le provocazioni, bravo.
Quì tutti ti vogliono fregare, non darcela vinta, ti consiglierei la Lapponia (così conosci anche papà natale, due piccioni con una fava)

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
CianBellano sei un provocatore natoCianBellano ha scritto:Che strano!andamento lento ha scritto:periodicamente emergono vecchie ruggini con il sottoscritto che si porta appresso
Canella che è del settore (i misteri intendo), non lesinerà tempo e fatica per risolvere anche il tuo caso.
Mai accettare le provocazioni, bravo.
Quì tutti ti vogliono fregare, non darcela vinta, ti consiglierei la Lapponia (così conosci anche papà natale, due piccioni con una fava)
per tua fortuna andamento è lento
Ma quando ingrana ti rigira in quattro e quattr'otto con la sua verve sarcastica.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
tanto per restare in argomento: qualcuno è stato al pride di milano o roma sabato?
ps 1: grazie per quelli che han provato a tenere "alto" il topic disquisendo sulla cultura omosessuale
ps 2: grazie a quelli che hanno evitato argomentazioni risibili tipo "io ho più post di te".
ps 3. diponibile nei migliori negozi.
ps 1: grazie per quelli che han provato a tenere "alto" il topic disquisendo sulla cultura omosessuale
ps 2: grazie a quelli che hanno evitato argomentazioni risibili tipo "io ho più post di te".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Così, tanto per ricordare:bigtitslover ha scritto:tanto per restare in argomento: qualcuno è stato al pride di milano o roma sabato?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
sicuramente..anzri..se si parla di "macchiettizzazione" dell'omossessualita' (checche isteriche, eccessivo esibizionismo ecc) io e piu' di un omosessuale che conosco sono (e siamo) molto criticijhonnybuccia ha scritto:andamento se il punto era questo hai argomentato malissimo. per alcuni versi la tua posizione poteva pure essere condivisibile.andamento lento ha scritto:il mio giudizio riguarda la manifestazione: è diverso.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Una delle più grandi e commoventi storie militari di tutti i tempi, il Battaglione Sacro tebano, detto anche "il battaglione degli amanti di Tebe
http://www.giovannidallorto.com/saggist ... /tebe.html
http://www.giovannidallorto.com/saggist ... /tebe.html
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Il Festival è stato abbastanza interessante, con cose innovative ma con molte banalità .
E' venuta la Pina ( speaker di Radio Deejay ) a presentare dei libri, ho visto un film ( brutto ) su zombi gay,metafora dell'alienazione ma con scene splatter ( !! ), metafora( non riuscita ) della solitudine, ho conosciuto diverse persone, qualcuna interessante, parecchie "macchiette gay" iperchecche da locale, ho rincontrato qualche amico conosciuto anni fa.
In ogni caso pensavo meglio. Comunque, visto che stavate parlando di cultura, posso affermare che di cultura ce n'era ben poca, era semmai un'occasione per vedere qualche film ( qualcuno anche con inserti hard, pur non essendo una rassegna hard tout-court). I temi trattati erano l'amore, la solitudine, l'alienazione ( più dei tempi passati peró )il divertimento e ovviamente il sesso.
E' venuta la Pina ( speaker di Radio Deejay ) a presentare dei libri, ho visto un film ( brutto ) su zombi gay,metafora dell'alienazione ma con scene splatter ( !! ), metafora( non riuscita ) della solitudine, ho conosciuto diverse persone, qualcuna interessante, parecchie "macchiette gay" iperchecche da locale, ho rincontrato qualche amico conosciuto anni fa.
In ogni caso pensavo meglio. Comunque, visto che stavate parlando di cultura, posso affermare che di cultura ce n'era ben poca, era semmai un'occasione per vedere qualche film ( qualcuno anche con inserti hard, pur non essendo una rassegna hard tout-court). I temi trattati erano l'amore, la solitudine, l'alienazione ( più dei tempi passati peró )il divertimento e ovviamente il sesso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Roma. Di una tristezza disarmante.bigtitslover ha scritto:tanto per restare in argomento: qualcuno è stato al pride di milano o roma sabato?
Il maltempo ha fatto la sua parte, moltissimi dei soliti noti assenti, frotte che abbandonavano il corteo strada facendo... in un aggettivo, brutto. Per volere degli stessi gay/lesbiche/transessuali; perchè le politiche delle associazioni GLT, condotte all'insegna del fare cassa più che al resto, hanno stancato. Peggio a Milano. Mi auguro che il Gay Pride Nazionale (28 Giugno a Bologna) rispolveri i fasti di un tempo.
Guarda, se spulci il forum ti accorgerai che sono un grande appassionato di trashate splatter e b-movies in genere. OTTO non è un film riuscito perchè è troppo lento e noioso per essere un b-movie divertente ( lo splatter è un genere che deve avere un suo ritmo, sennó non funziona )e troppo presuntuoso per essere capace di colpire lo spettatore emotivamente. Alla fine è un film senza personalità , una cosina superficiale che si dimentica in fretta...Nec ha scritto:Vabbuó, quindi OTTO (zombi gay) non ti è piaciuto?
A parte le menate esistenziali, dici non vale niente manco come trash-horror da visione appannata?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).