Il Fede ha scritto:
E' venuta la Pina ( speaker di Radio Deejay )
cazzo che sfiga fede, la pina
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ortheus ha scritto:Se non sbaglio La Pina è lesbica quindi era certamente in buona sintonia con la manifestazione.
Fede? Ma poi, alla fine, ti sei visto con la Pimpi ? (o con altri forumisti)
per questa volta , si è visto solo con colpo e cicciuzzo
10 voti in meno alle tette per il bidone ed obbligo di dimora presso andamentolento per mesi tre
le punizioni non dovrebbero mai essere crudeli.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Non sapevo che la Pina fosse lesbica. Ero abituato a sentirla alla radio ma non ha mai detto nulla a riguardo. Ho incontrato Colpo e Cicciuzzo ( alla stazione, non al Festival ). Abbiamo parlato un'oretta e mezzo, due ragazzi molto in gamba. La Pimpi non siamo riusciti a beccarla...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:pero' una foto in canotta la volgio vedere..
Una foto della Pina?
doh!
ho un lapsus...ha le tette grosse??
mica me lo ricordo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)