e anche se hai visto due basette e' un paio di occhiali da sole..Antonchik ha scritto:se hai visto una distesa di capelli biondo ossigenato era lei

(non su greta..almeno le basette sicuro...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e anche se hai visto due basette e' un paio di occhiali da sole..Antonchik ha scritto:se hai visto una distesa di capelli biondo ossigenato era lei
No no no, il "personalizzando il discorso" parla chiaro!Jack de Quadri ha scritto:Come Quando Fuori Piove ha scritto:Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma tu non stai con Pimpipessa?Come puoi dire che "ovviamente" faresti sesso con Greta?Super Zeta ha scritto:Personalizzando il discorso (perchè a parlare degli altri son buoni tutti) ovviamente farei sesso con Greta ma ben difficilmente potrei pensare di avere una storia con chi come lei,![]()
![]()
vabbè credo sia un modo di dire....
Giusto, e chiedo venia se ti sei sentita offesa. Anche se la mia ironia era rivolta a Jack e non alle tue scelte...Greta Martini ha scritto:Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
non condannare o giudicare ció che non puoi avere e
non offrire ció che non puoi soddisfare.
anonimo
Greta nemmeno io volevo offenderti era un modo simpatico per dire che in questa fotoGreta Martini ha scritto:Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
anonimo
la seconda sarà stata di Voltaire.anxxur ha scritto:Giusto, e chiedo venia se ti sei sentita offesa. Anche se la mia ironia era rivolta a Jack e non alle tue scelte...Greta Martini ha scritto:Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
anonimo