Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Votato Russia (per il gioco spettacolare e perchè come nazione mi ha sempre affascinato) ma in un modo o nell'altro mi stanno simpatiche tutte e quattro. Un pó meno la Turchia (anche io simpatizzavo per i croati), ma se il terzo portiere dovesse giocare attaccante e magari segnare potrei rivedere le mie gerarchie...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Tiferó Russia: il calcio migliore e tifose gnocchissime. In subordine Germania. La Spagna mi sta troppo sui maroni con le sue critiche all'Italia e la Turchia 'n ze pó proprio.
ovviamente Russia...mi da un senso di nuovo. Non è una sorpresa perchè era ampiamente prevedibile...anche dopo aver visto giocare lo Zenit in Coppa Uefa
avrei tifato olanda ,ma si son fatti battere come dei polli.
tra le 4 rimaste tifo per i russi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
voto anch' io russia. e poi hiddink è il vero re mida del calcio
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)