Vabbè,ora stiamo a fossilizzarci sul goniometro...Moglie di Gregory ha scritto:c'è chi dice solo 90°colpo ha scritto:mi pare sia 360°Oscar63 ha scritto:a proposito ieri ti ho visto a sexy bar....
ma quel corrado li è etero???
Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

dopo ti offrei una cena per farmi perdonare ...sgrofo ha scritto:E se organizzassimo una Gangbang con tutti i forumisti?
potrebbe andare??
per alessia invece preferirei uno scenario estivo...

almeno la si vede anche in costume!!!
p.s. stasera potró vedere la ale all'opera ...
ieri sera mezzo record con il pensiero ...
bisogna puntare al record della grimaldi della 8 venute di fila e superarlo ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
e sì il primo filmato di una diretta telefonica conferma le ottime impressioni ...
"amore e psiche" l'ultimo film della "venere rossa"?
lo volevo vedere perchè venere è sempre da favola ...
ma la alessia credo che in un colpo solo sia arrivata all'olimpo italiano hard attuale ...
appena uscita mi hai fatto fuori la angela gritti... la milly d'abbraccio ... la jessica gayle ... la valentina demy la vittoria risi ... la romagnola tettona ...
e sei salita come il chievo dei miracoli in zona champion ...
siedi ora tra la gucci, la michelle ferrari, la grimaldi, robertona, laura ferri ed alice ricci ...
avendo anche una simpatia contagiosa ... e la semplicità da porcellona agli esordi ... oltre ad essere arrapante come le nostre care milf dello spettacolo ...
roby dopo un paio di tentativi di proposte non completamente convincenti ...
stavolta ha fatto centro ...
buone seghe ragazzi ...
è arrivata la supplente bona di educazione fisica ...
appena andrà in bagno quel buco della serratura diventerà il nostro eden
x tutti 8 Prof. mi raccomando ...
essere rimandato in educazione fisica non fa piacere a nessuno !!!

"amore e psiche" l'ultimo film della "venere rossa"?
lo volevo vedere perchè venere è sempre da favola ...
ma la alessia credo che in un colpo solo sia arrivata all'olimpo italiano hard attuale ...
appena uscita mi hai fatto fuori la angela gritti... la milly d'abbraccio ... la jessica gayle ... la valentina demy la vittoria risi ... la romagnola tettona ...
e sei salita come il chievo dei miracoli in zona champion ...
siedi ora tra la gucci, la michelle ferrari, la grimaldi, robertona, laura ferri ed alice ricci ...
avendo anche una simpatia contagiosa ... e la semplicità da porcellona agli esordi ... oltre ad essere arrapante come le nostre care milf dello spettacolo ...
roby dopo un paio di tentativi di proposte non completamente convincenti ...
stavolta ha fatto centro ...
buone seghe ragazzi ...
è arrivata la supplente bona di educazione fisica ...
appena andrà in bagno quel buco della serratura diventerà il nostro eden
x tutti 8 Prof. mi raccomando ...
essere rimandato in educazione fisica non fa piacere a nessuno !!!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
cosa non ti è piaciuto di docu? la lode per Alessia? l'aver inneggiato alla masturbazione guardando i suoi film?figlia ha scritto:ecco adesso, proprio adesso, non ho capito se questa è una battuta o meno.WARDOG ha scritto:Io docu quando scrive non lo capisco..
gente, siete tanti e vari.
mica è facile decifrarvi.
io docu l'ho capito.
solo che non mi è piaciuto tanto.
f.
f.[/quote]
cosa non ti è piaciuto di docu? la lode per Alessia? l'aver inneggiato alla masturbazione guardando i suoi film?[/quote]
no.
più di tutto, i puntini.
tutti quei cazzo di puntini di sospensione.
si usano come fossero tic tac.
oh, sono punti di sospensione!
così perdono ogni valore.
come quando scrivi così, no???????
poi,
non mi è piaciuto il legame tra una frase e l'altra.
e poi, non sono tanto d'accordo con i concetti.
l'ho solo letta qui dentro (sapendo che io e docu siamo due substrati differenti) ma non son stata "contagiata dalla simpatia dell'Ale".
ad ogni buon conto, docu, oggi hanno detto che la figlia è come docu, ma meno irritante.
cosa non ti è piaciuto di docu? la lode per Alessia? l'aver inneggiato alla masturbazione guardando i suoi film?[/quote]
no.
più di tutto, i puntini.
tutti quei cazzo di puntini di sospensione.
si usano come fossero tic tac.
oh, sono punti di sospensione!
così perdono ogni valore.
come quando scrivi così, no???????
poi,
non mi è piaciuto il legame tra una frase e l'altra.
e poi, non sono tanto d'accordo con i concetti.
l'ho solo letta qui dentro (sapendo che io e docu siamo due substrati differenti) ma non son stata "contagiata dalla simpatia dell'Ale".
ad ogni buon conto, docu, oggi hanno detto che la figlia è come docu, ma meno irritante.