[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
una rara foto di Speranzini immortalato nella sezione "Games Cafè"

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
danny ha scritto:anton, il punto è che non puoi dare con leggerezza del "fabrifibriano" ad un utente dello spessore di ortheus.
sei imperdonabile.
fossi un moderatore ti relegherei per 6 mesi nella sezione games cafè insieme a speranzini.
Danny, sei davvero un amico.
Io avevo proposto l'ergastolo ma tu sei stato ben più severo.
Certo che chi ha consigliato Docu come avvocato pensa che io riesca a lettere più di tre righe di ogni suo intervento ma,purtroppo,non possiedo queste capacità di concentrazione.....
Anyway,
per quanto mi riguarda,il caso è chiuso. perdono antonchik e ringrazio chi mi ha mostrato la sua solidarietà -
Fabrizio Ortheus.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Ortheus ha scritto:danny ha scritto:anton, il punto è che non puoi dare con leggerezza del "fabrifibriano" ad un utente dello spessore di ortheus.
sei imperdonabile.
fossi un moderatore ti relegherei per 6 mesi nella sezione games cafè insieme a speranzini.
Danny, sei davvero un amico.
Io avevo proposto l'ergastolo ma tu sei stato ben più severo.
Certo che chi ha consigliato Docu come avvocato pensa che io riesca a lettere più di tre righe di ogni suo intervento ma,purtroppo,non possiedo queste capacità di concentrazione.....
Anyway,
per quanto mi riguarda,il caso è chiuso. perdono antonchik e ringrazio chi mi ha mostrato la sua solidarietà -
Fabrizio Ortheus.
Piccolo gesto di solidarietà in musica

(per intenditori o quasi)
http://it.youtube.com/watch?v=Q7Qyz3VnrZI
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
"Antonchik è morto" (Friedrich Nietzsche)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Impulsi superiori
Cicciuzzo che hai fatto! Hai sostituito una faccia unica con un culo qualsiasi.cicciuzzo ha scritto:cambiato di nuovo, questa volta definitivo.....

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]