narco ha scritto:vabbeh.. stavo per dire che te non fai testo in quanto Eletto
c'è qualcun altro che lo vede in prima pagina?
strana sta cosa peró
EDIT: ops scusate eheh
è che l'avevo aperto tramite link su altro topic..
davo per scontato fosse in Ifix.
scusate scusate
Non preoccuparti, ho fatto anch'io la medesima figura da pirla
Con la differenza che mi sono arcicrogiolato sul motivo, dopodichè ho pure mandato un MP a Pimpi per chiederle il motivo di tale fatto
Quindi doppia figura di meda
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
il topic di zio a cui ti riferisci è stato chiuso quasi immediatamente. probabilmente lui l'ha poi cancellato, perció non si vede più nulla.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
immaginavo una cosa del genere.
ma credevo che comunque i messaggi rimanevano in memoria..
poi cliccandoci t'avrebbe detto che il topic era stato chiuso e cancellato.
bigtitslover ha scritto:il topic di zio a cui ti riferisci è stato chiuso quasi immediatamente. probabilmente lui l'ha poi cancellato, perció non si vede più nulla.
topic doppi vengono lucchettati con l'indicazione del topic già presente e successivamente da noi cancellati, ( una volta lucchettato solo gli amministartori possono intervenire)
gli OT di nessuno spunto vengono solitamente cancellati e l'autore in genere viene avvisato via MP.
Perchè aprendo il topic Fuoriuscite!(abiti sexy) nell'ultima pagina per vedere l'ultimo intervento, il 90% delle volte compare la scritta Non ci sono messaggi in questo Topic, mentre se lo apro nell'ultima pagina tutto torna normale??
Che malattia ha??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"