[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
comunque grazie per l'accoglienzafiglia ha scritto:maddai,Passion ha scritto:fidati l'ultima icona è autoironica
e io che apprezzavo un sacco le due faccine opposte, in quell'ordine, pensando che il rossore fosse ironico e da paraculo e con il sorrisone avessi palesato la paraculaggine tirandotela un po'.e va bè,
benvenuto : )
f.

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Con questi presupposti sono convinto che potresti fare cose sbalorditive con le faccine.figlia ha scritto:maddai,Passion ha scritto:fidati l'ultima icona è autoironica
e io che apprezzavo un sacco le due faccine opposte, in quell'ordine, pensando che il rossore fosse ironico e da paraculo e con il sorrisone avessi palesato la paraculaggine tirandotela un po'.
e va bè,
f.
Se solo riuscissi ad abilitarle...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
: )))CianBellano ha scritto:Con questi presupposti sono convinto che potresti fare cose sbalorditive con le faccine.figlia ha scritto:maddai,Passion ha scritto:fidati l'ultima icona è autoironica
e io che apprezzavo un sacco le due faccine opposte, in quell'ordine, pensando che il rossore fosse ironico e da paraculo e con il sorrisone avessi palesato la paraculaggine tirandotela un po'.
e va bè,
f.
Se solo riuscissi ad abilitarle...
le ho disabilitate all'inizio sapendo che non le avrei usate, anche se in realtà una o due volte le ho prese e ci sono pure rimasta male che non hanno funzionato: )
il sorriso rimane con lo spazio tra i due punti e la parentesi perchè :) è brutto.
non mi garbano molto gli smilies,
a proposito, mi tolgo un sassolino dalla scarpa:
ma la faccia da alien, come la usate?
mi sa che la usate in modi molto diversi...
devo aprire un 3D??
: )
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Credo che significhi "alienazione" provocata da atteggiamenti altrui, una rimostranza atta a informare del proprio disagio.
(questa só cazzi amari capirla...)

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oppure le branchie...teostrato ha scritto:questo è uno che ride e c'ha la pappagorgia, il triplo collo, come A.Fabrizifiglia ha scritto: : )))
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
tipo: magno qcosa che so che mi farà male ma mo c'ho solo questo opp. c'ho voglia di questo e quindi lo magno lo stesso.CianBellano ha scritto:![]()
tipo quello che è allergico che ne so alle meduse, epperó si ritrova ad avere in frigo solo meduse e allora gnente,
tocca magnassi quelle.
(sennó prenditi na pizza..)
Benvenuti ai novelli!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Benvenuti.
(ten-ten,la fanciulla dell'avatar di Cianbellano è Jenna Haze:ti rispondo io perchè altrimenti lui potrebbe insultarti...)

(ten-ten,la fanciulla dell'avatar di Cianbellano è Jenna Haze:ti rispondo io perchè altrimenti lui potrebbe insultarti...)

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]