[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1276 Messaggio da Scorpio »

Alex,
scenderei molto più in basso...

Vedo tanti comitati d'affari,
qualche sincero idealista,
tanti imbecilli che vivono fuori dal mondo (rifondaroli)
e pochi politici che sono semplicemente persone civili che vogliono far qualcosa e non subirla e ce ne sono in tutti gli schieramenti.

Poi, la dx , la sx, le ideologie son concetti superati o meglio dire concepiti impropriamente.

Per esempio, per me la destra era composta dai Quintino Sella, dai Cavour, dagli Einaudi, sti signoroni magari noiosi ma onesti mentre oggi per destra si considera uno che non è altro che un cialtrone mafioso.

La sx...ma... lasciamo perdere...
almeno una volta, erano gli onesti... ma Consorte, i Margherito ci han fatto capire che son comitati d'affari anche loro.

Il problema è che non vedo un futuro ma soprattutto perchè gli itaGliani non sono meglio di quelli che eleggono.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1277 Messaggio da alex1jd1 »

Scorpio ha scritto:
Il problema è che non vedo un futuro ma soprattutto perchè gli itaGliani non sono meglio di quelli che eleggono.
questa è la pietra tombale su qualsiasi speranza che la classe dirigente di questo paese migliori

Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1278 Messaggio da Alda M »

Se la stampa racconta acriticamente i provvedimenti del governo come se fosse normale amministrazione come si pretende che i cittadini si indignino?

in questo conformismo totale chi si scandalizza viene accusato di essere un estremista o di essere ossessionato da Berlusconi.

In Francia, in Germania o in Inghilterrra, la stampa metterebbe con le spalle al muro un governante che cominciasse a fare leggi per sistemare le sue cosine

allora preferisco Di Pietro che ha il coraggio di dire che il re è nudo.

ha ragione Travaglio quando dice che se nei paesi anglosassoni la stampa è il cane da guardia della politica, in Italia è il suo cane da riporto

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1279 Messaggio da alex1jd1 »

per me è ovvio che Berlusconi non puó prescindere dalle sue televisioni, e dai suoi giornali

ma per altri le televisioni non contano nulla, e Berlusconi avrebbe vinto lo stesso... (non so se lo dico perchè devono o se ci credono davvero)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1280 Messaggio da Helmut »

tiffany rayne ha scritto: se vuoi avere sempre ragione accomodati, ma io Casini non lo definisco fascista perche alleato per diversi anni con Fini
Neppure io ho definito comunista Mastella perchè alleato diversi anni con Bertinotti e Diliberto. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1281 Messaggio da DiscoBall »

Alda M ha scritto:
in questo conformismo totale chi si scandalizza viene accusato di essere un estremista o di essere ossessionato da Berlusconi.
Questa, a mio parere, è stata la più grande conquista di Berlusconi, più di Palazzo Chigi.

Delegittimare, facendo perdere importanza, il pensiero di chi è "antiberlusconiano" o comunista

Ha fatto sì, che se una stessa posizione è assunta da un "antiberlusconiano" (Di Pietro, ad es.) è totalmente discreditata e senza valore in confronto alla stessa cosa se detta da Veltroni ad esempio (e qui sul forum ce ne sono di esempi)

:-?
Everybody needs a bosom for a pillow

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1282 Messaggio da zio »

scusate ma credo che l'antiberlusconismo si sia screditato da solo.
non tanto perchè berlusconi sia esente da critiche.
ma in quanto gli schieramenti nati e aventi come legante l'antiberlusconismo, sono stati incapaci di governare.
e oggi c'è bisogno di governance.

il tanto osannato Di pietro, da ministro in carica per due anni, non ha fatto un cm di strada nuova.
il suo primo atto è stato quello di far ruotare tutte le cariche dell'autorità  regionale dei lavori pubblici. poi quello di bloccare i finanziamenti all'Anas. poi addirittura quello di bloccare lavori già  finanziati.
praticamente ha paralizzato i lavori pubblici italiani al grido: io sono la nuova moralità  italiana!
p.s. abbiamo davvero bisogno di questo? :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1283 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:e oggi c'è bisogno di governance.
è vero, eccola:

Immagine

Immagine

Immagine

zio ha scritto:il tanto osannato Di pietro, da ministro in carica per due anni, non ha fatto un cm di strada nuova.
il suo primo atto è stato quello di far ruotare tutte le cariche dell'autorità  regionale dei lavori pubblici. poi quello di bloccare i finanziamenti all'Anas. poi addirittura quello di bloccare lavori già  finanziati.
praticamente ha paralizzato i lavori pubblici italiani al grido: io sono la nuova moralità  italiana!
p.s. abbiamo davvero bisogno di questo? :roll:
avevamo davvero bisogno del lodo Schifani-Alfano?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1284 Messaggio da DiscoBall »

Dai... come si fà  a giudicare le scelte di un ministro senza sapere le reali condizioni finanziare, se i lavori bloccati fossero lavori appaltati ad imprese in odore di mafia, ecc..ecc.. ?

:-?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1285 Messaggio da zio »

i ministri si giudicano dai risultati. di pietro è stato fallimentare.
come Mussi. se al posto di mussi avessimo avuto un ministro del centro destra, avremmo avuto l'università  in sciopero per due anni. ma siccome è mussi.....

squirto...troppo facile. lo sai di cosa parlo. cmq bella battuta.
sul lodo alfano vedremo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1286 Messaggio da DiscoBall »

zio ha scritto:i ministri si giudicano dai risultati. di pietro è stato fallimentare.
Ovvero ?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1287 Messaggio da zio »

DiscoBall ha scritto:
zio ha scritto:i ministri si giudicano dai risultati. di pietro è stato fallimentare.
Ovvero ?
già  scritto prima.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1288 Messaggio da alews76 »

zio ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
Ovvero ?
già  scritto prima.
ma zio...perdi ancora tempo li? ;)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1289 Messaggio da zio »

alews76 ha scritto:
zio ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
Ovvero ?
già  scritto prima.
ma zio...perdi ancora tempo li? ;)
ci ho un cazzo da fare...... :roll: :wink:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1290 Messaggio da alex1jd1 »

perchè perdere tempo a discutere?

mah, forse perchè è una cosa chiamata democrazia...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”