stesso problema, solo che io apro sulla penultima pagina per leggere l'ultimo messaggio...Gerda ha scritto:Perchè aprendo il topic Fuoriuscite!(abiti sexy) nell'ultima pagina per vedere l'ultimo intervento, il 90% delle volte compare la scritta Non ci sono messaggi in questo Topic, mentre se lo apro nell'ultima pagina tutto torna normale??
Che malattia ha??
[O.T.] I grandi misteri di superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
non ne ho idea.
rilancio con un altro quesito: perchè un iscritto a superzeta cambia avatar anche più di una volta al giorno?
rilancio con un altro quesito: perchè un iscritto a superzeta cambia avatar anche più di una volta al giorno?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
E perchè molti utenti fanno solo richieste aspettandosi risposte, ed incazzandosi pure se nessuno li caga???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Probabilmente si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo: una serie di azioni o comportamenti ripetitivo/rituali che hanno, come scopo ultimo, quello di esorcizzare paure recondite. Non necessariamente questo genere di comportamenti rituali ha una relazione diretta con le angosce che si vorrebbero allontanare.bigtitslover ha scritto:non ne ho idea.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
a questo ti rispondo iobigtitslover ha scritto:non ne ho idea.
(visto che negli ultimi 4 giorni ne avró cambiati una decina)
cercavo una foto di scarlett che mi piacesse più delle altre
nessuna era la mia preferita
facevo dei tentativi
alla fine mi son rotto
e ho deciso di cambiare
meglio kari in bikini dentro un cimitero, no??
questa dovrebbe rimanere per un bel pó

non ho capito un cazzo di quello che hai scritto ma potrebbe anche essere...Steiner74 ha scritto:Probabilmente si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo: una serie di azioni o comportamenti ripetitivo/rituali che hanno, come scopo ultimo, quello di esorcizzare paure recondite. Non necessariamente questo genere di comportamenti rituali ha una relazione diretta con le angosce che si vorrebbero allontanare.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Disturbi ossessivi-compulsivi: una serie di azioni ripetute in maniera compulsiva (tipo rituali) che, tuttavia, non hanno una relazione diretta con la paura che vogliamo allontanare. Classico esempio: mi lavo in continuazione le mani, non perchè ho paura di essere sporco, ma perchè voglio rimuovere simbolicamente qualcosa dalla mente.Gerda ha scritto:non ho capito un cazzo di quello che hai scritto ma potrebbe anche essere...Steiner74 ha scritto:Probabilmente si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo: una serie di azioni o comportamenti ripetitivo/rituali che hanno, come scopo ultimo, quello di esorcizzare paure recondite. Non necessariamente questo genere di comportamenti rituali ha una relazione diretta con le angosce che si vorrebbero allontanare.
Comunque stavo ovviamente scherzando.
Con stima e affetto, Monica...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
altro mistero di superzeta, ne parlavo con alex nella sfida tette vs culo
ma l'ultimo iscritto giusvalla è utente numero: 15242
come mai gli iscritti sono 11.945?
tutti gli altri sono stati bannati?
ma l'ultimo iscritto giusvalla è utente numero: 15242
come mai gli iscritti sono 11.945?
tutti gli altri sono stati bannati?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
gli iscritti sono 11947 adesso 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Il grande mistero di superzeta e' che cazzo di gusto perfido ci prova un utente maschio a postare con nome di femmina, mostrando foto rubate a una qualche poverina malata e devastata da una natura beffarda e irosa.
Il pervertito ha cercato di costruire un personaggio sul feticismo podalico, riuscendo ad attirare l'attenzione.
Gente malata, azz..
Il pervertito ha cercato di costruire un personaggio sul feticismo podalico, riuscendo ad attirare l'attenzione.
Gente malata, azz..