[O.T.] Anello durex.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A me sta roba non serve di certo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
Non riesco a capire il perche di risposte come quella di paperinik.....
Non è che l anellino durex vi toglie "machismo" ......tantomeno è una cosa che usano quellli che non sanno trombare.....
IMHO un "io non lo prendo di sicuro xche mi fa schifo" è una risposta sensata... ma " a me sta roba non serve di certo".... lo è molto meno....( notare l'IMHO prima di partire con il flaming please....)
peace
Bubu
Non è che l anellino durex vi toglie "machismo" ......tantomeno è una cosa che usano quellli che non sanno trombare.....
IMHO un "io non lo prendo di sicuro xche mi fa schifo" è una risposta sensata... ma " a me sta roba non serve di certo".... lo è molto meno....( notare l'IMHO prima di partire con il flaming please....)
peace
Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Scusa, hai ragione, la percentuale pero' penso che sia ridotta ad un massimo dell'1%Trez ha scritto:...caro Roby ti sei dimenticato dell'orgasmo anale!!!RobyBianchi ha scritto:Se il "maschio" non riesce a capire come gode una donna... non vorrei sbagliare, ma il 70% delle donne hanno l'orgasmo clitorideo il restante 30% vaginale, questo vuol dire che se uno non ci sa fare, puo' pure averlo grosso, ma non serve a un cazzo...Barabino ha scritto:Ma allora... entro dieci anni il pene sara' obsoleto...![]()
![]()
![]()
L'anello durex insegna!!! O uno sa usare la lingua o comunque sa scopare bene (la donna normalmente dovrebbe venire almeno un paio di volte prima dell'uomo) o si mette l'anello vibrante!!!![]()
![]()
![]()
P.S. Nei migliori sexy shop (i miei...) l'anello vibrante costa meno...![]()
![]()

io e la ragazza l'abbiamo provato e dopo qualche minuto è volato nel cestino, visto che a lei dava fastidio/solletico. a me è sembrato una vaccata e durante le varie fasi del rapporto me lo trovavo sempre in mezzo alle balle (in modo figurato e non letterale.. l'ho infilato giusto!
)

"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Guarda che non mi serve semplicemente perche NON TROMBO.miele.e.bubu ha scritto:Non riesco a capire il perche di risposte come quella di paperinik.....
peace
Bubu
Mica saró stato scambiato per il classico sborone d'uno stallone invincibbile?
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Uhm, a me non tornano i conti: l'anellino mi si esaurirebbe mediamente 16 minuti prima del cazzo.RobyBianchi ha scritto: La media dello "scopatore italiano" è di 12 minuti... vuol dire che poi lei toglie l'anellino dal cazzo moscio e continua a godere per altri 8!!!![]()
![]()
![]()
:
Dici che le duracell risolverebbero il differenziale?!...

- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
La parte vibrante, deve stare sopra per stimolare la clitoride, se ti è cascata sotto...dadone ha scritto:io e la ragazza l'abbiamo provato e dopo qualche minuto è volato nel cestino, visto che a lei dava fastidio/solletico. a me è sembrato una vaccata e durante le varie fasi del rapporto me lo trovavo sempre in mezzo alle balle (in modo figurato e non letterale.. l'ho infilato giusto!)

si.. beh roby, non sono un espertone di fisiologia ma fin li..
no, è che il clitoride stimolato manualmente o attraverso il contatto durante la trombata lo trova eccitante, mentre il contatto attraverso l'uso dell'anello vibrante no..

no, è che il clitoride stimolato manualmente o attraverso il contatto durante la trombata lo trova eccitante, mentre il contatto attraverso l'uso dell'anello vibrante no..
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Jack de Quadri ha scritto:no tranquillo non cori sto rischioPaperinik ha scritto:
Guarda che non mi serve semplicemente perche NON TROMBO.
Mica saró stato scambiato per il classico sborone d'uno stallone invincibbile?![]()
![]()
![]()

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.