Nuovi idoli: scopapagando blog

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#331 Messaggio da Ugo_Piazza »

balkan wolf ha scritto:eddaje cazzo

a far i duri con le poveracce so boni tutti ugo

i veri duri giocano coi parigrado

il numero di mortificare la stradale ( non leggo tutti i vostri blog vi conosco da superzeta ) è facile perchè è na poveraccia... se provi a mortificare una puttana che sta bene ( casa di proprietà  macchinino figo amanti gonzi :-) ) se questa ha un minimo di coglioni ti ridà  i soldi e ti manda affanculo dandoti del barbone

ripeto nessun moralismo non sono un bambino che ti da del cattivo o altre minchiate

solo meno bullismo da 4 soldi cazzo
Io non faccio il duro con nessuno, punisco semplicemente chi se lo merita, a prescindere dalla sua condizione sociale, etnia, razza e sesso.
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#332 Messaggio da MattCross »

Ugo_Piazza ha scritto:
MattCross ha scritto:Domanda seria,sul tuo blog ho notato che hai il vezzo di limonare con le prostitute,anche contro la loro volonta'(ma questo a me non interessa),non ti sei mai posto il dubbio che se ha hatto un bocchino cabrio a te non lo possa aver fatto 10 minuti prima a un altro? dal punto di vista igienico e' come se tu avessi preso in bocca il cazzo di uno sconosciuto,non ti sembra un'abitudine un tantino pericolosa? secondo te ne vale la pena?
P.s la domanda e' seria e posta in maniera educata,sarebbe gradita una risposta sullo stesso tono,grazie
La tua considerazione è più che legittima: in effetti baciare in bocca con la lingua delle prostitute potrebbe essere un minimo pericoloso...
Ed è anche vero che probabilmente la stessa bocca poco prima ho ospitato qualche cazzo e forse anche un buona dose di sperma...

Sacrosante verità , ma del resto a me piace baciare le troie (ovviamente quelle che mi piacciono molto) e conseguentemente mi accollo qualche (basso) rischio.

Tutto qui.
Ok,non sono d'accordo sul fatto del basso rischio,non per l'igiene personale delle ragazze,ho seri dubbi sull'igiene del cliente che ti ha preceduto!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#333 Messaggio da Ugo_Piazza »

MattCross ha scritto:Ok,non sono d'accordo sul fatto del basso rischio,non per l'igiene personale delle ragazze,ho seri dubbi sull'igiene del cliente che ti ha preceduto!
Verissimo, spesso molti clienti sono più sporchi delle puttane stesse.

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#334 Messaggio da MattCross »

Ugo_Piazza ha scritto:
MattCross ha scritto:Ok,non sono d'accordo sul fatto del basso rischio,non per l'igiene personale delle ragazze,ho seri dubbi sull'igiene del cliente che ti ha preceduto!
Verissimo, spesso molti clienti sono più sporchi delle puttane stesse.
io lo dico da 20 pagine!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#335 Messaggio da Ugo_Piazza »

MattCross ha scritto:io lo dico da 20 pagine!
Sfondi una porta aperta...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da Antonchik »

come mai vai a prostitute?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#337 Messaggio da MattCross »

Ugo_Piazza ha scritto:
balkan wolf ha scritto:eddaje cazzo

a far i duri con le poveracce so boni tutti ugo

i veri duri giocano coi parigrado

il numero di mortificare la stradale ( non leggo tutti i vostri blog vi conosco da superzeta ) è facile perchè è na poveraccia... se provi a mortificare una puttana che sta bene ( casa di proprietà  macchinino figo amanti gonzi :-) ) se questa ha un minimo di coglioni ti ridà  i soldi e ti manda affanculo dandoti del barbone

ripeto nessun moralismo non sono un bambino che ti da del cattivo o altre minchiate

solo meno bullismo da 4 soldi cazzo
Io non faccio il duro con nessuno, punisco semplicemente chi se lo merita, a prescindere dalla sua condizione sociale, etnia, razza e sesso.

scusa a cosa serve punire una prostituta stradale che gia' fa' una vita di merda?
io non sano un moralista,ti porgo un semplice esempio:vado in un negozio e non mi trovo bene,cosa faccio? insulto il commesso? a cosa servirebbe? in quel negozio non ci torno piu',e al massimo gli faccio una cattiva pubblicita',penso che con le prostitute possa funzionare nello stesso modo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#338 Messaggio da balkan wolf »

"Io non faccio il duro con nessuno, punisco semplicemente chi se lo merita"

concetto un pó arbitrario e poco condivisibile ma chissenè

a molti quell'episodio con la rumenazza è sembrato un banale abuso di potere ma magari non capiamo

non so ma l'ala dura di voi è come se cercasse sempre una sorta di giustificazione al trattar di merda le donne... loro so stronze e allora noi le trattiam di merda

mi puzza di frustrazione una sorta di riscatto dall'impotenza della situazione

alla fine son loro che gira o rigira vi tengon per i maroni no??

un altra curiosità  forse banale ma che mi stuzzica

voi siete degli esibizionisti è palese nulla di male sono un narcisone cronico :-) la cosa che mi chiedo è perchè poco sex bello carico ed evidente??

la prima cosa che farei se fossi un puttaniereblogger sarebbero foto hard tante foto del mio cazzo accompagnato da fighe filmatini dove martello alla rocco e altre spacconate evidenti

così al pirletta che critica gli faccio vedere proprio chiaro che so un "figo" no?

ora a parte qualche fotina o filmatino un pó da bimbetti al puttan tour nada

che niente niente avete il cazzetto???

:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da bellavista »

ahahaha questo 3d è uno spasso, esco che ci sono 15 pagine torno e ne trovo 23.

Ovviamente leggere le 8 nuove pagine per tenermi aggiornato sulla discussione mi rompe i coglioni e quindi ora vado in

cazzeggio mode on

ah regà  io vi amo tutti, è che uno che si vanta di andare a negre con i 20 euro di mamma, e sottolineo se ne vanta, mi fa ammazzare dal ridere, poi vi date da soli i nomi tratti da fantozzi, ma che cazzo pretendete è normale che vi si prenda per il culo essù un po' di auto ironia.

pensa che il tuo blog sfigato ha avuto in questi giorni più accessi di quanti te ne potevi mai sognare. mó ci puoi mettere un banner pubblicitario e con i 10 euro che guadagni di pubblicità  (ok più accessi, ma mica l'abbiamo fatto diventare sex.com ) ogni 2 mesi puoi scoparti una negra alla nostra salute.

e facci un cazzo di ringraziamento su ;)

agli amici del forum di sz: sono in 3d come questo che sento di volervi beeeeeene ;)
Ultima modifica di bellavista il 07/09/2008, 2:39, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:come mai vai a prostitute?
aggiungo qualcosa a questa domanda per Ugo:

come mai vai a prostitute, nel senso di: perchè andare a troie negandosi la soddisfazione della conquista. (magari saró stupido io ma vedo l'andare a troie come una cosa di basso livello, poco più che una sega costosa)

E ancora, l'andare a troie è il tuo unico impiego oppure hai interrelazioni (sentimentali o sessuali) di successo con il sesso femminile senza pagare?

chiedo per pura curiosità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#341 Messaggio da MattCross »

ULTIMO COMMENTO SU SCOPOGAPANDO RUFERITO A SUPERZETA

superzeta aka fabrizio zanoni e' un pedofilo..penso che chiunque legga la gazzetta di milano sappia di cosa parlo!

CHE COMMENTI CARINI CHE LASCIANO GLI UTENTI DEL SUO BLOG!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da nik978 »

MattCross ha scritto:ULTIMO COMMENTO SU SCOPOGAPANDO RUFERITO A SUPERZETA

superzeta aka fabrizio zanoni e' un pedofilo..penso che chiunque legga la gazzetta di milano sappia di cosa parlo!

CHE COMMENTI CARINI CHE LASCIANO GLI UTENTI DEL SUO BLOG!
????????????????????????????????

sarebbe carino ci spiegasse anche a cosa si riferisce..tanto temo che la denuncia sia gia' partita lo stesso...... :-?

la gazzetta di milano ha una finestra quotidiana su questo forum?

figgoooo..sono famoso.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#343 Messaggio da Ugo_Piazza »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:come mai vai a prostitute?
aggiungo qualcosa a questa domanda per Ugo:

come mai vai a prostitute, nel senso di: perchè andare a troie negandosi la soddisfazione della conquista. (magari saró stupido io ma vedo l'andare a troie come una cosa di basso livello, poco più che una sega costosa)

E ancora, l'andare a troie è il tuo unico impiego oppure hai interrelazioni (sentimentali o sessuali) di successo con il sesso femminile senza pagare?

chiedo per pura curiosità .
E' la mia natura di puttaniere...
Mi piace avare rapporti sessuali senza avere relazioni sentimentali, anche se poi spesso da una semplice scopata sono poi nate storie più o meno tradizionali.
Ho comunque conosciuto anche ragazze fuori da questo ambiente con le quali mi sono anche poi fidanzato, etc.

Un'ultima cosa: io le prostitute le pago solo la prima volta, poi o me la danno gratis o cambio soggette e vi assicuro che nella maggior parte dei casi non ho cambiato soggetto.

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#344 Messaggio da Ugo_Piazza »

MattCross ha scritto:scusa a cosa serve punire una prostituta stradale che gia' fa' una vita di merda?
io non sano un moralista,ti porgo un semplice esempio:vado in un negozio e non mi trovo bene,cosa faccio? insulto il commesso? a cosa servirebbe? in quel negozio non ci torno piu',e al massimo gli faccio una cattiva pubblicita',penso che con le prostitute possa funzionare nello stesso modo.
La vita che fa non mi riguarda e comunque io non sono una persona che subisce i comportamenti idioti di una qualsivoglia troia.
Ad ogni modo La punizione viene comminata sul momento e non in un secondo momento.

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#345 Messaggio da Ugo_Piazza »

balkan wolf ha scritto:"Io non faccio il duro con nessuno, punisco semplicemente chi se lo merita"

concetto un pó arbitrario e poco condivisibile ma chissenè

a molti quell'episodio con la rumenazza è sembrato un banale abuso di potere ma magari non capiamo

non so ma l'ala dura di voi è come se cercasse sempre una sorta di giustificazione al trattar di merda le donne... loro so stronze e allora noi le trattiam di merda

mi puzza di frustrazione una sorta di riscatto dall'impotenza della situazione

alla fine son loro che gira o rigira vi tengon per i maroni no??

un altra curiosità  forse banale ma che mi stuzzica

voi siete degli esibizionisti è palese nulla di male sono un narcisone cronico :-) la cosa che mi chiedo è perchè poco sex bello carico ed evidente??

la prima cosa che farei se fossi un puttaniereblogger sarebbero foto hard tante foto del mio cazzo accompagnato da fighe filmatini dove martello alla rocco e altre spacconate evidenti

così al pirletta che critica gli faccio vedere proprio chiaro che so un "figo" no?

ora a parte qualche fotina o filmatino un pó da bimbetti al puttan tour nada

che niente niente avete il cazzetto???

:-) :-) :-)

Non so a quale episodio tu ti riferisca (e probabilmente non lo sai nemmeno tu con molta certezza), comunque io non mi diverto a trattare male nessuno, se una troia è stronza merita di essere infamata.

In merito alle foto del mio cazzo che dirti... Sei interessato nel vederle ? Il mio Blog è un Blog di informazione; racconto le mie esperienze personali e spesso i miei sfoghi, non credo che sia così interessante mostrare il mio pene che entra in qualche figa, almeno io credo questo.
Stai comunque tranquillo, la mia dote ammonta a 23 cm.

Mi permetto di darti un consiglio: prova a leggere il Blog invece di fartelo raccontare, tutto ti sarebbe più chiaro.

Saluti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”