beh io a leggere qllo due risate me le sono fatte.bocha ha scritto:è finito il divertimento...
Nuovi idoli: scopapagando blog
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Chissà come si stanno organizzando i picciotti della cupola in vista delle nuove draconiche misure governative... La Carfagna credo abbia proposto il reato di pprostituzione in luogo pubblico, conl'arresto da 5 a 15 giorni per i clienti, nonchè multe da 200 a 3000 euro... Qui a brescia e d'intorni fioccano multe da 500 a tutto spiano (e le danno i vigili... il che è significativo...)... Mi sa che i tour in auto finiranno... A meno che loro non abbiano lo speciale tonythegame pass...
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
è poesia BWbalkan wolf ha scritto:miii che palle l'antirazzismo coatto kirth
è oggettivo cazzo una che viene da quel posto assurdo e inaccettabile che è l'afrika e pure controvoglia e in situazioni pesanti è di fatto subumana
è oggettivo che la situazione stradale del paese è di merda e le prime a star di merda son proprio le negracce
non è cattiveria o altro ma sempice analisi dei fatti
non è affatto un discorso "de destra" imho anzi tuttaltro
cristosanto sta indulgenza verso il degrado umano proprio non la capisco...
superficialità banalità pigrizia mentale coda di paglia
mass' massi siam tutti uguali cazzo ci frega se l'evidenza dice il contrario è tanto comodo non pensare
matt squinzaglia i dobberman!!![]()
non la penso come te, a volte, ma questa è in argomentazione con i controcoglioni.....

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof
io sinceramente sto vivi e lascia vivere che traspare non lo condivido molto
ad essere pignoli l'errore è stato scrivergli sul blog e attirarli qui ma segnalare poverate in rete è la cosa più normale del mondo echecazzo
uno naviga legge una pirlata e la condivide con la sua community si è sempre fatto e sempre si farà non ci vedo nulla di strano
detto questo
mitico helmut che dopo 40 pagine di delirio puro nota il barboni iniziale e basta

x tremonti
don minchia ci sarai tu e don minchini i tuoi bambini
echecazzo su
tony the game IN MANO agli albanesi
devo iniziare al rivalutare il ministro carfregna l'idea che una donna bella e ipocrita mandi in gattabuia degli sfigati perchè fanno la stessa cosa che fa il suo padrone ma a bassissimo livello ha il suo fascino
cazzate a parte anche misure da bacchettoni di merda che non condivido se colpiscono le merde mi vanno bene
su su su ragazzi fuori il 50ino e tutti dalle cinesine che hanno il bagno in casa e son tanto pulite e carine
io sinceramente sto vivi e lascia vivere che traspare non lo condivido molto
ad essere pignoli l'errore è stato scrivergli sul blog e attirarli qui ma segnalare poverate in rete è la cosa più normale del mondo echecazzo
uno naviga legge una pirlata e la condivide con la sua community si è sempre fatto e sempre si farà non ci vedo nulla di strano
detto questo
mitico helmut che dopo 40 pagine di delirio puro nota il barboni iniziale e basta

x tremonti
don minchia ci sarai tu e don minchini i tuoi bambini

tony the game IN MANO agli albanesi

devo iniziare al rivalutare il ministro carfregna l'idea che una donna bella e ipocrita mandi in gattabuia degli sfigati perchè fanno la stessa cosa che fa il suo padrone ma a bassissimo livello ha il suo fascino
cazzate a parte anche misure da bacchettoni di merda che non condivido se colpiscono le merde mi vanno bene
su su su ragazzi fuori il 50ino e tutti dalle cinesine che hanno il bagno in casa e son tanto pulite e carine

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Spero vivamente per lui che abbia 14 anni ma che ne dimostri almeno 20 per poter entrare in un locale di lap dance denza problemi....Diablos ha scritto:Per conoscere le "malefatte" di Tony (il succo del racconto è che non succede un cazzo, tanto per cambiare, peró è pregnante lo stile elementare, "poi", "allora", "così" ecc.. Gli errori di grammatica sono una chicca.
LA SERA DEL 3 MAGGIO SONO TORNATO NUOVAMENTE AL TAM TAM E CONFESSO CHE QUESTO LOCALE MI PIACE MOLTISSIMO E MI SONO AFFEZIONATO.
ANCHE IL GESTORE è SIMPATICO CON ME E QUANDO AVRó PIù CONFIDENZA GLI CHIEDERó DI ORGANIZZARMI UNA FESTA PRIVATA PER IL MIO COMPLEANNO.
IERI SERA C'ERANO 7-8 RAGAZZE SEMPRE MOLTO BELLE. C'ERANO QUATTRO TETTONE DI CUI DUE LE CONOSCO DI PERSONA.
QUANDO SONO ENTRATO MI SONO PRESO DA BERE E MI SONO MESSO SEDUTO VICINO ALLE MACCHINETTE DEL VIDEOPOKER. QUANDO è USCITA DAL CAMERINO LA MIA PREFERITA (UNA RAGAZZA ROMENA STRONZISSIMA), LEI HA FATTO FINTA DI NON VEDERMI E POI è ANDATA AL BANCONE A PARLARE CON LA BELLISSIMA BARRISTA BIONDA.
DOPO, QUANDO HA FINITO DI DIRE LE SUE STRONZATE CON LEI, è SCESA NEL SOTTERANEO DOVE CI SONO I DIVANETTI E LA PEDANA PER LA LAP-DANCE.
SONO SCESO ANCH'IO E MI SONO SEDUTO A UN DIVANETTO DIETRO DOVE ERA SEDUTA LEI. ALLORA FINALMENTE SI è DECISA A VENIRMI INCONTRO E DOPO ESSERSI SEDUTA VICINO MI HA CHIESTO: - COME MAI NON MI HAI PIù CHIAMATO?
IO RISPOSI:- PERCHè TU MI HAI DATO UN NUMERO SBAGLIATO!!
CHE FACCIA TOSTA COME IL CULO HA QUESTA RAGAZZA!
MI DA UN NUMERO SBAGLIATO è INSISTE A DIRE CHE ERA IL SUO!
DOPO TANTI DISCORSI CHE VOLEVA GIRARSELI A SUO FAVORE E IO NATURALMENTE DOVEVO AVERE SEMPRE TORTO LA LIQUIDAI DICENDO: BASTA è FINITA! OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA!
ALLORA LEI SI INCAZZó E MI RISPOSE: AH! è COSì? VABENE L'HAI VOLUTO TU!!! E SE ANDó AVVELENATA!
ALLORA MENTRE IO MEDITAVO SE AVEVO FATTO BENE O NO A DIRLE CHE ERA FINITA MI VENNE A SALUTARE UN'ALTRA MIA PREFERITA, ITALIANISSIMA E ANCHE LEI TETTONISSIMA!
SICCOME LA ROMENA MI CONTINUAVA A GUARDARE CON IL DENTE AVVELENATO ME NE ANDAI AL PIANO DI SOPRA E OFFRII DA BERE ALLA MIA PREFERITA ITALIANA.
DOPO 5 MINUTI VENNE LA MIA PREFERITA ROMENA E SI SEDETTE A UN DIVANO DIETRO DI NOI. SEMBRAVA CHE LO FACESSE A POSTA!
DOPO UNA MEZZ'ORA ABBONDANTE E CON LA BELLEZZA DI TRE DRINK OFFERTI MI SALUTAI CON LA ITALIANA E SCESI NUOVAMENTE GIù A VEDERE GLI SPETTACOLI.
MI SONO SEDUTO A UN DIVANO E HO ALLUNGATO IL BRACCIO DESTRO SULLO SCHIENALE DEL DIVANO PER RILASSARMI. IMPROVVISAMENTE SI SEDETTE ABBRACCIATA E ME UN'ALTRA RAGAZZA (CHE NON CONOSCO) CERCANDO DI RICAVARE UN DRINK. IO HO SOLO APPOGGIATO IL BRACCIO SULLE SUE SPALLE QUANDO ARRIVA LO ROMENA E INCAZZATA NERA E MI FA: BRAVO ANCHE CON LEI! STASERA VUOI OFFRIRE A TUTTE DA BERE?
IO RISPOSI: GUARDA CHE è LEI CHE MI HA ABBRACCIATO.
NEANCHE IL TEMPO DI DIRE ALTRE PAROLE CHE SE NE VA DICENDOMI: FAI, FAI, FAI!!!
ALLORA, ANCHE PERCHè VOLEVO STARE SOLO A GUARDARE GLI SPETTACOLI E PERCHè COMINCIAVANO A GIRARMI LE PALLE, MANDAI VIA QUESTA RAGAZZA.
QUANDO HO DECISO DI ANDARE VIA, DOPO AVER LASCIATO IL SOTTERRANEO E DOPO AVER SALITO LE SCALE, MI RAGGIUNSE LA ITALIANA CHE VENNE A SALUTARMI NUOVAMENTE CON UN BACIO (DI AMICIZIA NATURALMENTE).
CIAOOOOO!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
sfido chiunque a farsi un giro nei vostri blog e a capire lo stile scherzoso.xxx72 ha scritto:Certo che per non capire lo stile scherzoso del blog di toni (e upparne pure il contenuto quando sarebbe invece sufficiente segnalarne il link) bisogna avere davvero il cervello devastato
p.s.
costoro saranno tutti grandissimi t(r)ombeur de femmes, poi vai a leggere quello che scrivono e trovi, un post si e uno no, cose del tipo:
CARA ALEX IO HO CERCATO DI FARTI CONOSCERE LA PARTE OPPOSTA DELLA VITA CHE TU CONDUCI, OVVERO LONTANO DALLA STRADA E DA TUTTE LE CATTIVERIE DI QUESTO MONDO; TU DICI CHE SONO SOLO E NON MI CACA NESSUNO, MA CHE CAZZO NE SAI TU ? A ME RISULTA IL CONTRARIO, CIOE' CHE SEI TU AD ESSERE SOLA !
SE PER TE USCIRE CON ME SIGNIFICA FARE LA BADANTE AD UN HANDICAPPATO, ALLORA VAFFANCULO, STRONZA !!! IO CREDEVO CHE FOSSIMO AMICI E CHE ANCHE TU MI CONSIDERASSI TALE. IO NON HO BISOGNO DI UNA BADANTE, MA PENSO CHE SIA TU AD AVER BISOGNO DI UNO PSICOLOGO !
Sembrava che tu fossi cambiata e che sarebbe potuta nascere una stretta amicizia, invece sono già 2 giorni che rifiuti i miei inviti di uscire insieme ed adesso mi ignori anche su Yahoo messenger.
Dovresti ringraziare Dio che hai trovato un amico sincero come me.
Che fai ? Ricominci a fare di nuovo la stronza ?
Vaffanculo NANA !!!
TONY
in pratica si innamorano loro
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un tema portante di sti soggetti sono le dinamiche iperemotive e lineari
terra terra funziona così
puttana simpatica si innamorano puttana indisponente odiano tutto il genere femminile
personaggi equilibrati inzomma
puttana simpatica si innamorano puttana indisponente odiano tutto il genere femminile

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Credo che sia ancora piu' triste la dinamica: la puttana mi sorride e mi tratta bene.....allora le piaccio perche' sono fico....balkan wolf ha scritto:un tema portante di sti soggetti sono le dinamiche iperemotive e lineari
La puttana dopo un po' che mi conosce mi evita: e' una stronza.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,