yanez de gomera ha scritto:Effettivamente la reazione puerile degli scopopagandi è stata esagerata e controproducente...
Pure inaspettata? credo di no, ampiamente prevedibile.
Non faccio la verginella della situazione, a me i flames seri piacciono e credo possano essere interessanti per tutto il forum, ma credo che qui la cosa stia diventando stucchevole, con gente che quota periodicamente pezzi di quel blog de merda nel tentativo di rinverdire questa polemica stantia e bimbominkiesca.
Ovviamente se la maggior parte vuole ció benvenga, io ne farei a meno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
siete rimasti qui sopra e vi siete persi la festa di Piedigrotta...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
yanez de gomera ha scritto:Effettivamente la reazione puerile degli scopopagandi è stata esagerata e controproducente...
Pure inaspettata? credo di no, ampiamente prevedibile.
Diciamo forse anche cercata da qualcuno...
CianBellano ha scritto:ma credo che qui la cosa stia diventando stucchevole, con gente che quota periodicamente pezzi di quel blog de merda nel tentativo di rinverdire questa polemica stantia e bimbominkiesca.
In effetti quotare di continuo il loro blog, oltre che fargli pubblicità , è solo una stanca prosecuzione di un discorso che, in assenza di nuovi elementi (mi chiedo quali...), è ormai pleonastico e ripetitivo.
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
MA CHI CAZZO LA VUOLE LA VOSTRA PUBBLICITA'
In effetti quotare di continuo il loro blog, oltre che fargli pubblicità , è solo una stanca prosecuzione di un discorso che, in assenza di nuovi elementi (mi chiedo quali...), è ormai pleonastico e ripetitivo.
se il tuo padroncino lucchetta il thread, io lucchetto tutti questi post del cazzo che mi è toccato scrivere.
Non mi sembra di chiedere la luna.
Altrimenti niente. continueró a scopare, e anzichè scrivere il blog, mi trasferiró nella milano da bere (di sbobba).
Se mi togliete il giochino che ho da 2 anni, poi non vi lamentate se m'incazzo in modo spropositato e gioco il jolly.
Buona sera a tutti......innanzitutto a tutti i protagonisti di questo forum e per vie traverse ai vari autori dei "blog incriminati" volevo dire un grazie grosso come una casa...sono giorni che passo il mio tempo al pc nel leggere il vespaio scatenato in codesto forum.
Precisazione 1) mai scritto in un forum blog o similare
2) frequentatore occasionale nel corso del tempo di prostitute solo e unicamente a casa essendo per miei motivi contrario a quelle stradali x i motivi che potete immaginare
3) leggevo come "passatempo " i blog incriminati....si lo so che cazzo li leggevo a fare pero'..come ho detto prima , mi facevano passare il tempo...ogni tanto mi strappavano qualche risata...a volte mi facevano riflettere a volte non capivo proprio certi comportamenti.
Mio modestissimo parere: secondo me c'e' un po' di differenza fra i vari comew li chiamate voi "bimbiminkia" , non so se riesco a farmi capire xche' e' difficile scriverlo: sono accumunati da a volte "deprercabili " racconti su avventure con stradali questo e' fuori da ogni dubbio, per quanto l'argomentazione "si ma se non ti piace non leggere piu' il mio blog" sia legittima non possono pensare che i loro racconti non colpiscano come un pugno nello stomaco il lettoro giusto?....ho letto di chi si lamentava delle prostitute fuori dai portoni...del via vai di auto dei proflattici usati e via discorrendo, e' assodato che questo "fastidio " non sia opinabile e' una certezza assoluta senza se e senza ma questo non possono negarlo giusto? (gli autori dei blog) ho letto del fatto che dietro le stradali (si lo so anche mi si dice che anche quelle che ricevono in casa non sono sempre del tutto libere) ci sono storie di sfruttamneto...schiavitu' punizioni corporali e via discorrendo....i blogger sostengono che ci sono le furbe...che tirano a farti piu' soldi possibili...cose cosi'....io penso...ci saranno anche sti casi ma dai su.....di certo questi casi non superano le sfruttate.
piccolo anedoto: un mesetto fa nella mia citta' ero a bere una birretta nel pub di un mio amico quando dal portone dall'altro lato della strada esce un astangona rumena bellissima.....alta formosa giovane io dico" cazzo che pezzo di fica" il proprietario del pub mi guarda e mi dice "bella eh? se vuoi 30 euro e te la fai in macchina ...era un aprostituta che iniziava a lavorare in fondo alla via. il pomeriggio dopo apro il giornale e leggo che quella ragazza e' tornata a casa senza aver guadagnato quello che doveva secondo il suo pappa rumeno merdoso e lui ha pensato bene di pestarla talmente tanto che e' morta per le botte
ecco vedete una cosa come quella mi ha toccato profondamente...anzi...ci sono rimasto proprio male e penso che se anche una notte volessi andare con una stradale...mi verrebbe sempre in mente quella ragazza e la cosa mi farebbe desistere all'istante.
Cmq: fra tutti i blogger che avete nominato quello che leggo con piu' "interesse" e' sicuramente Duro, voi vi chiederete xche', in effetti quando fate il "copia e incolla" di alcuni passaggi dei suoi racconti sottolinate delle frasi forti lo ammetto pero'...fra tutti almeno a volte parla di qualcos'altro...parla molto di se e cerca sempre di spiegare certe sue motivazioni che lo spingono a fare questo tipo di vita, attenzione, non e' una difesa strenua del suo life style, cerco solo di essere obiettivo tutto qua, il piu' distaccato possibile, mettiamola cosi' se fossi' obbligato a scegliere con chi mi prenderei una birra x fare 4 chiacchere lo farei con lui.
tal ugo piazza sinceramente non l' ho prorpio inquadrato, si e' scelto qul personaggio del duro e pericoloso, chissa', lo sara' anche
I brunati e' una specie di duro all'acqua di rosa, ogni tanto ha delel usciter che mi lasciano letteralmente basito, pero' al di fuori di tali argomenti potrbbe essermi simpatico (lo devo prorpio dire: cazzo che coraggio a metterci la faccia, davvero)
ecco..quello che non sopporto proprio e' quel (e qua mi permetto anche io xche' se lo merita proprio) CAZZONE di Tony the game, cazzo ecco sto qua e' il piu' sfigato di tutti, un vero cretino che....mmmm mi mordo la llingua che e' meglio
tutto qua....scusate l'intrusione e se ci sono gli errori grammaticali visto che saranno 10 anni che non scrivo piu' cosi' tanto di seguito
un salutone a tutti