[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#241 Messaggio da balkan wolf »

orka la giuderia mediatica ha lasciato passare una gaffe così grossa ???

mmm. lo stanno mollando in quanto potenziale perdente??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#242 Messaggio da hangtime »

se vince McCain ci sara' da ridere.... la Palin e' una fondamentalista cristiana, del genere contro la teoria dell'evoluzione e per insegnare a scuola che la terra e' stata creata circa 4000 anni fa... e che gli scienziati non capiscono nulla
Hang

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da nik978 »

hangtime ha scritto:se vince McCain ci sara' da ridere.... la Palin e' una fondamentalista cristiana, del genere contro la teoria dell'evoluzione e per insegnare a scuola che la terra e' stata creata circa 4000 anni fa... e che gli scienziati non capiscono nulla
l'america ha la fortuna di essere un paese buffo
l'elite culturale continuera' a fare i cazzi suoi e avere le sue lobbies dietro (medicinali, armi ecc..)

e chi si potra' pagare una istruzione non rimarra' nella melma di ignoranza e bigottismo....

dimostrazione che per dominare il mondo serve essere pochi furbi e tanta carne da macello..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:orka la giuderia mediatica ha lasciato passare una gaffe così grossa ???

mmm. lo stanno mollando in quanto potenziale perdente??
Gaffe che a mio avviso rivela lo stress (ovviamente ben celato) nel quale vive Obama. Lo vedo male.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da Giulio Tremonti »

Obama ha definito la Palin un maiale con il rossetto.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da anxxur »

Sta crollando.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da zio »

è out. i democratici hanno fatto vincere Obama contro la hillary e invece di una tigre d'assalto, si ritrovano uno che non ha mai governato niente, nemmeno risiko.
su mcCain invece stanno convergendo i voti della gente che vuole sicurezza e stabilità  economica. in più secondo me, dopo l'ingresso della Palin, anche quelli delle donne che volevano hillary. e la senatrice non fa molto per portare voti ad obama....

sul sistema educativo americano lascerei perdere. l'oscurantismo che traspare nei post in realtà  è solo pregiudizio. vorrei sapere quale sistema educativo fondamentalista cristiano in epoca moderna ha fermato la conoscenza della realtà . molte parole sono solo frasi fatte. odore di fritto in giro. meglio aprire le finestre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da sgrofo »

Anche oggi Ladbrokes dà  Obama a 1,5 e McCain a 2.5. I bookmaker inglesi difficilmente sbagliano, occhio a dare il negro per morto.

Comunque date un occhiata a hubdub.com
si cerca di essere il meno stronzi possibile

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da zio »

ma chi lo dà  per morto?
dico che è out. se non si va presto alle elezioni si vedrà  un suicidio elettorale...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Squirto »

[quote:44a42d7da5="zio"]vorrei sapere quale sistema educativo fondamentalista cristiano in epoca moderna ha fermato la conoscenza della realtà . [/quote:44a42d7da5]

L'istruzione cristiana cattolica per eccellenza è il Catechismo. Il Catechismo è l'esposizione didattica della dottrina cristiana fondamentale utilizzata da sempre nell'insegnamento religioso cristiano cattolico. Vi si trovano vari esempi di "conoscenza della realtà " alquanto bizzarra.

Esempio dal Catechismo della Chiesa Cattolica redatto da Joseph Ratzinger, Vicario Apostolico della Congregazione per la Dottrina della Fede: l'omosessualità è una "inclinazione oggettivamente disordinata" (parte 3, sez.2, cap.2, art.6, comma 2358).

Ad ogni modo, il problema più grande della Palin è la sua totale dipendenza dai gruppi petroliferi (come quasi tutto il suo partito, d'altronde). Non a caso si oppone alle leggi di tutela per gli orsi in Alaska, che si stanno estinguendo: difende chi si occupa di trivellare il sottosuolo, e a questa gente non importa granché della distruzione dell'ambiente. Il fare la parte di quella contro l'establishment è un'altra cosa che non sta in piedi. Quando dietro di te hai multinazionali che ti foraggiano, è quantomeno ridicolo fare la parte di 'quella del popolo'...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da zio »

[quote:d563b5dadd="Squirto"][quote:d563b5dadd="zio"]vorrei sapere quale sistema educativo fondamentalista cristiano in epoca moderna ha fermato la conoscenza della realtà . [/quote:d563b5dadd]

L'istruzione cristiana cattolica per eccellenza è il Catechismo. Il Catechismo è l'esposizione didattica della dottrina cristiana fondamentale utilizzata da sempre nell'insegnamento religioso cristiano cattolico. Vi si trovano vari esempi di "conoscenza della realtà " alquanto bizzarra.

Esempio dal Catechismo della Chiesa Cattolica redatto da Joseph Ratzinger, Vicario Apostolico della Congregazione per la Dottrina della Fede: l'omosessualità è una "inclinazione oggettivamente disordinata" (parte 3, sez.2, cap.2, art.6, comma 2358).

Ad ogni modo, il problema più grande della Palin è la sua totale dipendenza dai gruppi petroliferi (come quasi tutto il suo partito, d'altronde). Non a caso si oppone alle leggi di tutela per gli orsi in Alaska, che si stanno estinguendo: difende chi si occupa di trivellare il sottosuolo, e a questa gente non importa granché della distruzione dell'ambiente. Il fare la parte di quella contro l'establishment è un'altra cosa che non sta in piedi. Quando dietro di te hai multinazionali che ti foraggiano, è quantomeno ridicolo fare la parte di 'quella del popolo'...[/quote:d563b5dadd]

scusa....dobbiamo vietare alla chiesa di educare al cristianesimo?
fammi capire....e chi sarebbero gli oscurantisti?

cmq per tornare in topic, sembra che obama non abbia fatto nessuna gaffe sulla fede musulmana. semplicemente perchè la gaffe l'ha fatta l'intervistatore. solo che il corriere ha dedicato un'intera pagina alla gaffe dell'obama.
in america nessuna pagina su questo argomento.......
mi sa che in italia oggi si pensa solo al gossip e si inventano le notizie.
w l'ordine dei giornalisti....

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#252 Messaggio da udp1073 »

sembra che in realtà  Obama abbia detto una cosa molto corretta, del tipo: Ringrazio MacCain per non aver messo in giro la bufala che sono di fede Mossulmana. poi gente assolutamente disinteressata (seeeeeeeeeeeeeeeeee) ha montato solo la parte incriminata: obama che dice "sono di fede mossulmana" insomma gli hanno fatto il servizietto!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#253 Messaggio da Giulio Tremonti »

Immagine
Immagine
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da anxxur »

udp1073 ha scritto:sembra che in realtà  Obama abbia detto una cosa molto corretta, del tipo: Ringrazio MacCain per non aver messo in giro la bufala che sono di fede Mossulmana. poi gente assolutamente disinteressata (seeeeeeeeeeeeeeeeee) ha montato solo la parte incriminata: obama che dice "sono di fede mossulmana" insomma gli hanno fatto il servizietto!
Allora è ben diverso da ció che ho letto.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Squirto »

[quote:912ef568fd="zio"][quote:912ef568fd="Squirto"][quote:912ef568fd="zio"]vorrei sapere quale sistema educativo fondamentalista cristiano in epoca moderna ha fermato la conoscenza della realtà . [/quote:912ef568fd]

Ad ogni modo, il problema più grande della Palin è la sua totale dipendenza dai gruppi petroliferi (come quasi tutto il suo partito, d'altronde). Non a caso si oppone alle leggi di tutela per gli orsi in Alaska, che si stanno estinguendo: difende chi si occupa di trivellare il sottosuolo, e a questa gente non importa granché della distruzione dell'ambiente. Il fare la parte di quella contro l'establishment è un'altra cosa che non sta in piedi. Quando dietro di te hai multinazionali che ti foraggiano, è quantomeno ridicolo fare la parte di 'quella del popolo'...[/quote:912ef568fd]

scusa....dobbiamo vietare alla chiesa di educare al cristianesimo?
fammi capire....e chi sarebbero gli oscurantisti?[/quote:912ef568fd]

su, zio, non è buona norma confondere le carte. tu hai chiesto quale sistema fondamentalista cristiano fermava la conoscenza, e ti ho riportato uno dei brani del Catechismo non esattamente illuminati.

di norma, se vai sul discorso vietare/non vietare, ricordo che da quelli che difendono il diritto della chiesa di educare al cristianesimo, quasi mai vengono le difese del diritto dei musulmani a educare all'islam. quando lo si fa notare, si toglie fuori l'argomentazione della 'religione di stato' :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”