alews76 ha scritto:alews76 ha scritto:Antonchik ha scritto:no, è proprio coglione.
mi ricorda alews76.

con permesso parlando coglione lo dici a tuo padre...
mi consola il fatto che gente come te puo' parlare solo qui in questo forum tra una sborrata e inculata piuttosto che essere rappresentata in parlamento. tieniti le tue idee del cazzo e non offendere imbecille!
1) Sai leggere o no? Anzi, mi correggo, sai estrapolare un concetto da un testo scritto?
allora, c'è un mio carissimo amico che in volto mi ricorda Faso, il bassista di Elio e le Storie Tese, ma ció non vuol dire che suonino il basso allo stesso modo...
Theodore Cromwell mi ricorda te perchè si esprime in modo simile nello stile di trollpostaggio,
e soprattutto nelle reiterate offese alla massa enorme di comunisti che imperversa in Italia e che mangia bambini e che dovrebbe andare a lavorare piuttosto.

A questo mi riferivo.
2) Poi la faccina della risata

dopo il "mi ricorda alews76" dimostra la bonarietà della cosa, non immaginavo ci fosse una reazione spropositata e d'offesa.
3) Con chi mi sta pesantemente sul cazzo io non ci scherzo nemmeno, non ne vale la pena, ma una reazione del genere, che invita a non offendere, offendendo, non mi sembra da persona razionale. E il fatto che secondo te io abbia offeso non ti giustifica nell'offesa.
4) Mi sorprendo nel leggere offese verso mio padre...
L'offesa ai genitori è tipica del meridionale deficiente, non la uso da anni.
Boh e poi siamo noi i terroni...
5) Circa il parlamento: io esprimo sempre e comunque, in un forum come nella vita reale, ma sempre dinanzi a gente razionale e capace di tenere un discorso, e raramente ho sfigurato. Tanto per capirci, non vado a discutere con i lobotomizzati. Alews non so se tu nella vita reale sai tenere un discorso razionale ma nel forum non hai mai dimostrato questa qualità .
Ed ora siamo nel forum quindi non ha senso parlare del "fuori".
6) per quel che mi riguarda gli utenti possono postare anche mentre stanno sborrando tra un'inculata e l'altra, o mentre sono al cesso cagando beatamente, o che ne so... mentre stanno lavorando d'uncinetto, mentre stanno attivando un acceleratore di protoni o qualsiasi altra attività ...
Per me non ha nessuna importanza perchè mi concentro sul contenuto delle cose. Altrimenti mi considererei un superficiale.
p.s. spero vivamente per te che tu non sia un imbecille.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.