Pimpipessa ha scritto:docu tira fuori ancora un discorso politico dove non c'entra una mazza e ci saluti.
e poi di parlamentari che lavorano
ce ne sono veramente pochi
ma non si parlava di ridurne il numero
come al solito con cambia mai nulla
se non in peggio
Ah su questo non ci piove.
Infatti... un amico mi aveva consigliato una ragazza dicendo fosse una delle migliori a firenze.
Solo 100 ma me ne sono scappato, non essendo invogliato.
Denti gialli.
Faccia appassita.
Mi è proprio passata la voglia!
"ho avuto una improvvisa telefonata di lavoro. Dovrei andare alla Sai."
"Snai?"
"Sì spero la prossima di avere più fortuna. A Dopo. Spè che chiamo eh?"
p.s. l'italia non va.
Il petrolio scende la benzina sale!
Midian ha scritto:
Diventare un buon puttaniere non è impresa facile. Pensa che sono ancora acerbo, avendo dedicato poco tempo al tema. Ma capire quando vale la pena o no nel minor tempo possibile. E' difficilotto!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
andando con il Decreto della nostra Carfagnona venerdì sera tornando a casa ho caricato una giunonica donna di colore .... era un bel pó che non andavo con una professionista dell'amore .... mi ha portato nel suo appartamento in una zona diciamo non raccomandabile di Novara, lei carina e con un seno e culo veramente abbondanti (come piacciono a me)
parcheggiato la macchina con un pó di dubbi visto la zona saliamo da lei già in ascensore ci siamo accarezzati vicendevolemente, arrivati in camera ci spogliamo e lei rimane in autoreggenti e zeppa con tacco trasparente io già pronto beh il rapporto è stato come vi potete immaginare, devo dire che veder ballare le sue grazzie ad ogni mio colpo è stato molto eccitante, ci siamo divertiti e dopo una sigaretta e 4 chiacchere nudi sul letto con qualche palpatina mia e sua (credo cercasse di rianimarmi le parti basse) ma non avevo una copertura finanziaria adeguata ci siamo rivestiti e l'ho riaccompagnata
pur essendo fidanzato devo dire che ogni tanto ci ricasco e mi concedo qualche avventura mercenaria sopratutto con donne di colore sono il mio debole
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:andando con il Decreto della nostra Carfagnona venerdì sera tornando a casa ho caricato una giunonica donna di colore .... era un bel pó che non andavo con una professionista dell'amore .... mi ha portato nel suo appartamento in una zona diciamo non raccomandabile di Novara, lei carina e con un seno e culo veramente abbondanti (come piacciono a me)
parcheggiato la macchina con un pó di dubbi visto la zona saliamo da lei già in ascensore ci siamo accarezzati vicendevolemente, arrivati in camera ci spogliamo e lei rimane in autoreggenti e zeppa con tacco trasparente io già pronto beh il rapporto è stato come vi potete immaginare, devo dire che veder ballare le sue grazzie ad ogni mio colpo è stato molto eccitante, ci siamo divertiti e dopo una sigaretta e 4 chiacchere nudi sul letto con qualche palpatina mia e sua (credo cercasse di rianimarmi le parti basse) ma non avevo una copertura finanziaria adeguata ci siamo rivestiti e l'ho riaccompagnata
pur essendo fidanzato devo dire che ogni tanto ci ricasco e mi concedo qualche avventura mercenaria sopratutto con donne di colore sono il mio debole
rate della negretta ??
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
TD ha scritto:andando con il Decreto della nostra Carfagnona venerdì sera tornando a casa ho caricato una giunonica donna di colore .... era un bel pó che non andavo con una professionista dell'amore .... mi ha portato nel suo appartamento in una zona diciamo non raccomandabile di Novara, lei carina e con un seno e culo veramente abbondanti (come piacciono a me)
rate della negretta ??
alla prima contrattazione erano 70 ... abbiamo chiuso a 100 avevo 2 pezzi da 50 non sono stato a chiedere il resto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
rate della negretta ??
alla prima contrattazione erano 70 ... abbiamo chiuso a 100 avevo 2 pezzi da 50 non sono stato a chiedere il resto
compreso anal ?????????????
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Do il mio contributo su questa sezione dopo mesi di assenza.
Gira che ti rigira, telefona, contratta, insomma ho un po'di esperienza in ambito ma con le girls da app. devo dire che è una mezza delusione.
1-la maggior parte delle ragazze funzionano cosi: tariffa piu o meno uguale per tutte, scopata da mezz ora e fuori dai piedi.
2-non mi sogno neppure di farlo scoperto, peró noto che le ragazze sono restie ai baci alla francese (sono una persona curata, quindi non ho dubbio alcuno sul fatto che sia una loro presa di posizione inequivocabile). Questo mi rompe le palle: una slinguatina rende tutto piu coinvolgente.
3-a volte anche pagando di piu non è possibile coinvolgerle in un rapporto. Attenzione: so benissimo che fingono, ma dato che pago ed è il loro lavoro dovrebbero farlo bene a mio avviso, a fronte di tante rose.
4-in pochissimi casi mi è capitato (e con piu rose) di trovare femmine brave tecnicamente e accorte al godimento del cliente, ma anche in quesi casi un po troppo distaccate.
In definitiva direi che le girls da appartamento, vuoi perchè professioniste autonome che lavorano volentieri ce ne sono poche delle quali fighe ancora meno,
vuoi perchè tutte le altre sono ragazzine sfruttate,
non sono esperienze molto appaganti se non dal punto di vista "pago vengo vado".
Altrimenti facciamo come i calciatori: 1000 cammelli a botta e allora si che hai una schiava a tempo pieno. Grazie al raz degaz!
Ora scrivo un messaggio sulla sezione trans, dato che ho provato anche quelli, per chi volesse sentire la mia opinione.
MikiGrist ha scritto:
2-non mi sogno neppure di farlo scoperto, peró noto che le ragazze sono restie ai baci alla francese (sono una persona curata, quindi non ho dubbio alcuno sul fatto che sia una loro presa di posizione inequivocabile).
Con le cinesi il bacio con la lingua e' abbastanza normale (non tutte ma piu' della meta' si').