[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

voi due non svaccate che la pimpi ve s'encula :-)

imho il problema del vlady è personale dato che trattasi di furbetto pagliaccio e sta comparsata nel "rality" ne è l'ennesima riconferma... dai cazzarola fa proprio cialtrone eri un uomo di stato fino a ieri ma che immagine diamo??

ovv. era identico se c'era un ex. etero e de destra è proprio l'idea in se che fa molto "terzomondo mediatico"

i suoi gusti sessuali e ideologici sono l'ultimo dei problemi e la sua esperienza parlamentare totalmente legittima ( coglioni rifo a proporlo al massimo )

detto questo voglio BERTINOTTI ospite fisso dalla defilippi :-)

"no tvonista la tua posizione di pvilegiato è si appagante ma si cosvuisce sull'ineguaglianza e l'avbitvavia distvibuzione delle vicchezze da pavte del padvonato"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:detto questo voglio BERTINOTTI ospite fisso dalla defilippi :-)

"no tvonista la tua posizione di pvilegiato è si appagante ma si cosvuisce sull'ineguaglianza e l'avbitvavia distvibuzione delle vicchezze da pavte del padvonato"

"è uno schevzo!"

http://it.youtube.com/watch?v=TYZ2gKdeY3o

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da vertigoblu »

heric ha scritto:
breglia ha scritto:Secondo me è uan vergogna c he ci siano loro in parlamento e non un trans, ma credo che discuterne sia inutile, anche perchè siamo pericolosamente off topic.
certo ...... ma e' pure na vergogna che ci sia un trans in parlamento per dimostrare a tutti che e' una persona normale quando invece dovrebbe fare altre cose
anche te sarebbe meglio facessi altre cose invece di scriver cagate qua,ma mica te lo diciamo in maniera così esplicita.... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da kellen79 »

Ragazzi ma lo avete letto il profilo di questo qua???

http://www.isola.rai.it/simple/0,106720 ... 08,00.html

riporto il pezzo finale:
"E' stato fidanzato con Miss Cinema ‘83, per dieci anni. Poi lei lo ha lasciato (non è più tornata a casa dopo un lavoro all'estero) e da allora non ha avuto più nessuna relazione.
Questa delusione amorosa lo ha mandato profondamente in crisi e gli ha fatto sviluppare una strana forma di bulimia che lo portava a mangiare fino a 3 KG di banane al giorno. Entrato in analisi, è riuscito a ridurre la dipendenza da questo frutto fino ad arrivare alle 7 o 8 banane al giorno che mangia tuttora. Per sublimare questa mania, su consiglio dei suoi medici, ha iniziato a collezionare oggetti e gadgets che hanno a che fare con le banane. Oggi la sua collezione, quasi certamente unica nel suo genere, vanta 300 elementi.
Da tutto questo deriva il suo soprannome di Charlie Banana.
Durante il week end, dopo aver fatto la donna di casa, va a trovare il suo cane Flora -un pastore maremmano- che vive in montagna, a Zocca, perchè il regolamento universitario gli vieta di tenerlo con lui in casa."

:o :o :o :o :o :o :o

AHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E` la storia "vera" piu` divertente e assurda che abbia mai sentito....

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008

#65 Messaggio da kellen79 »

[quote="bellavista"]Vedento la carrellata di personaggi i miei commenti sono stati:

Leonardo Tumiotto, chi cazzo è?
Veridiana Mailmann, chi cazzo è?
... quote]

Veridiana Mailmann e` una delle piu`belle ragazze che attualmente popolano il nostro pianeta. Modella ed ex velina di striscia la notizia.

http://magazine.libero.it/fotogallery/f ... tml?from=1

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Pim »

kellen79 ha scritto:
bellavista ha scritto:Vedento la carrellata di personaggi i miei commenti sono stati:

... quote]

Veridiana Mailmann e` una delle piu`belle ragazze che attualmente popolano il nostro pianeta. Modella ed ex velina di striscia la notizia.

ma no dici che è la ex velina?

cmq il magnini è di un soporifero....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da zio »

ma c'è tutti i santi giorni?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

heric
Primi impulsi
Primi impulsi

#68 Messaggio da heric »

vertigoblu ha scritto:
heric ha scritto:
breglia ha scritto:Secondo me è uan vergogna c he ci siano loro in parlamento e non un trans, ma credo che discuterne sia inutile, anche perchè siamo pericolosamente off topic.
certo ...... ma e' pure na vergogna che ci sia un trans in parlamento per dimostrare a tutti che e' una persona normale quando invece dovrebbe fare altre cose
anche te sarebbe meglio facessi altre cose invece di scriver cagate qua,ma mica te lo diciamo in maniera così esplicita.... :)
tipo? sono curioso.. dimmi

heric
Primi impulsi
Primi impulsi

#69 Messaggio da heric »

phoenix ha scritto:ragazzi belen rodriguez è una delle più gnocche del momento
ahahhahaha ma hai visto che faccia che ha? se mi dici il corpo ti posso dare ragione ma il viso sembra quello di un trans 8)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#70 Messaggio da finchenoncado »

kellen79 ha scritto:Ragazzi ma lo avete letto il profilo di questo qua???

http://www.isola.rai.it/simple/0,106720 ... 08,00.html

riporto il pezzo finale:
"E' stato fidanzato con Miss Cinema ‘83, per dieci anni. Poi lei lo ha lasciato (non è più tornata a casa dopo un lavoro all'estero) e da allora non ha avuto più nessuna relazione.
Questa delusione amorosa lo ha mandato profondamente in crisi e gli ha fatto sviluppare una strana forma di bulimia che lo portava a mangiare fino a 3 KG di banane al giorno. Entrato in analisi, è riuscito a ridurre la dipendenza da questo frutto fino ad arrivare alle 7 o 8 banane al giorno che mangia tuttora. Per sublimare questa mania, su consiglio dei suoi medici, ha iniziato a collezionare oggetti e gadgets che hanno a che fare con le banane. Oggi la sua collezione, quasi certamente unica nel suo genere, vanta 300 elementi.
Da tutto questo deriva il suo soprannome di Charlie Banana.
Durante il week end, dopo aver fatto la donna di casa, va a trovare il suo cane Flora -un pastore maremmano- che vive in montagna, a Zocca, perchè il regolamento universitario gli vieta di tenerlo con lui in casa."

:o :o :o :o :o :o :o

AHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E` la storia "vera" piu` divertente e assurda che abbia mai sentito....
secondo me quello delle tapparelle è ancora + personaggio di lui.....che dio li benedica
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71 Messaggio da Conan il barbaro »

Ho sentito dire che Veridiana avrebbe una certa attrazione per il nuotatore, Tumiotto se non sbaglio, secondo voi è solo una cosa pubblicitaria?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da El Diablo »

Come al solito ve lo chiedo qui,così vedo se è il caso di accendere la tv: si prevedono scopate? :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da Maramaldo »

El Diablo ha scritto:Come al solito ve lo chiedo qui,così vedo se è il caso di accendere la tv: si prevedono scopate? :D
..tanto anche se ci fossero non le vedremmo mai.... :-D

a) siamo sulla Rai
b) quelle degli anni scorsi le sappiamo solo perchè ne hanno parlato nel web (e non mi riferisco alle sceneggiate DJ - Jespica)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da sandocan19 »

heric ha scritto:
phoenix ha scritto:ragazzi belen rodriguez è una delle più gnocche del momento
ahahhahaha ma hai visto che faccia che ha? se mi dici il corpo ti posso dare ragione ma il viso sembra quello di un trans 8)
dire che Belen Rodriguez sembra un trans.......svengo :blankstare: :blankstare: :blankstare:

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75 Messaggio da kellen79 »

Pimpipessa ha scritto:
kellen79 ha scritto:
bellavista ha scritto:Vedento la carrellata di personaggi i miei commenti sono stati:

... quote]

ma no dici che è la ex velina?

cmq il magnini è di un soporifero....
Si e` proprio la ex velina dell'ultima stagione. Ha sostituito Thais che era incinta di Mammuccari.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”