Comunque ha sgamato 2 cm... si vede bene che parte da 2 invece che da 0...
Così siamo bravi tutti
Posso capire che la foto potrebbe sembrare dubbia.... non sto quà a controbattere perchè so che è inutile, mi fareste a pezzi lo stesso....... se comunque siete in grado di leggere un righello (ma dubito per quelli che hanno scritto che parte da 2cm) si vede bene che nella foto tutto il cm prima di arrivare a 2cm è visibile,quindi nella peggiore e più truffaldina delle ipotesi sono partito da un cm aggiungendo un cm alla misurazione, in realtà l'altro cm è coperto dalla folta peluria.
per tutto il resto dico ai super uomini che scrivono pagine e pagine.......
su ragazzi invece di fare i grandi con centinaia di risposte e prese per il culo, fuori i pisellini perchè ancora tante chiacchiere ma nessun fatto........solo chiacchieroni............ vediamo dopo chi ha da ridere e fare battute.....
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Comunque ha sgamato 2 cm... si vede bene che parte da 2 invece che da 0...
Così siamo bravi tutti
Posso capire che la foto potrebbe sembrare dubbia.... non sto quà a controbattere perchè so che è inutile, mi fareste a pezzi lo stesso....... se comunque siete in grado di leggere un righello (ma dubito per quelli che hanno scritto che parte da 2cm) si vede bene che nella foto tutto il cm prima di arrivare a 2cm è visibile,quindi nella peggiore e più truffaldina delle ipotesi sono partito da un cm aggiungendo un cm alla misurazione, in realtà l'altro cm è coperto dalla folta peluria.
per tutto il resto dico ai super uomini che scrivono pagine e pagine.......
su ragazzi invece di fare i grandi con centinaia di risposte e prese per il culo, fuori i pisellini perchè ancora tante chiacchiere ma nessun fatto........solo chiacchieroni............ vediamo dopo chi ha da ridere e fare battute.....
non offenderti dai, ti metti a prendere sul serio un topic dedicato all'esposizione del proprio pisello? Un minimo di ironia e di cazzeggio ci vuole...
A tutte le utenti femminili del forum, perchè non fate opera pia e ci dite una volta per tutte quanti cm occorrono secondo voi?
Siete mai state con un uomo che lo aveva troppo piccolo per svolgere la necessaria funzione meccanica?
Beh la mia attuale compagna si complimenta sempre, ma il dubbio comunque persiste. Finge, lo fa per compiacermi o ho davvero un buon attrezzo?
Vi chiedo di essere sincere!!!!!
Grazie
tonywendice ha scritto:A tutte le utenti femminili del forum, perchè non fate opera pia e ci dite una volta per tutte quanti cm occorrono secondo voi?
Siete mai state con un uomo che lo aveva troppo piccolo per svolgere la necessaria funzione meccanica?
Beh la mia attuale compagna si complimenta sempre, ma il dubbio comunque persiste. Finge, lo fa per compiacermi o ho davvero un buon attrezzo?
Vi chiedo di essere sincere!!!!!
Grazie
Bè il tutto è relativo da donna a donna, scientificamente non c'è una misura giusta x il semplice fatto ke non tutte le fighe sono uguale, quelle meno profonde preferisco un cazzo non troppo grande, io sinceramente mi reputo ben messo (misurato è interno ai 18-20), ma più di una volta mi han detto ke fà male xkè è lungo (specialmente se lo fai con una alle "prime armi")...
E poi conta anke la circonferenza, non solo la lunghezza
Moglie di Gregory ha scritto:ancora a parlare di quanto deve essere lungo il cazzo?
è un evergreen....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke