SEMPLICEMENTE, ROBERTA Codice DP616 Regia Denis Martì Cast Roberta, Roxy DeVille, Adrianna Nicole, Marie Luv, Jamie Brooks, Roberto, Denis Mart,, Tee Reel, Alex Forte, Durata 120' Trama Roberta è la Gemma di un cast internazionale che compone il film più ambizioso firmato da Denis Martì: girato fra Santo Domingo, le colline di Hollywood e Budapest, è un concentrato di emozioni hard! Anal, gole profonde e copiosi cum-shots farciscono queste 5 scene che non lasciano nulla all`immaginazione. Su uno yacht, in una villa, all`aperto. Ovunque scocchi la scintilla, non ci sono freni! Il meglio dell`hard mondiale realizzato in HDV, film ad alta temperatura erotica che vede una Roberta libidinosa come non mai!
No dai con quelle treccine è ridicola! Peggio di quando se le è fatte la mia amata, Simony Diamond!
dboon ha scritto:ma la Roberta nei film si fa stantuffare solo dal fidanzato ???
che noia...
Non sapevo fosse il suo fidanzato... Comunque ti quoto, lui è ancora più monotono di Lei!
cosa c'avrà trovato in quel tizio?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
echecazzo qua c'è gente che stronca angel dark o ava devine ( a seconda dei gusti ovv. ) perchè una è troppo poco porca o quell'altra non è abbastanza figa ecc... ecc...
noi si è come i tifosi dell'inter old skool che se uno non gioca come mazzola periodo d'oro o ronaldo al primo anno è subito un bidone
figures se si risparmia sta carciofa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
echecazzo qua c'è gente che stronca angel dark o ava devine ( a seconda dei gusti ovv. ) perchè una è troppo poco porca o quell'altra non è abbastanza figa ecc... ecc...
noi si è come i tifosi dell'inter old skool che se uno non gioca come mazzola periodo d'oro o ronaldo al primo anno è subito un bidone
figures se si risparmia sta carciofa
Caro BW io sono un interista old skool e sta qui che pur per bellezza primeggia tra le nostre star, mi fa una sega al cospetto di tante sexmachine aka Sasha,Bella,Sandra Romain...e lista kilometrica a seguire....
scopa da figa di legno, fa anal con un trasporto come il mio alla mattina del lunedì a lau rà dopo che la beneamata ha perso un derby...e poi ammicca pure alla Tivvù...niet niet niet....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
trez... scusa... la prossima volta puoi inserire i sottotitoli?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber