magari bastasse una sega......bigtitslover ha scritto:coraggio, una sega e passa tutto.Conan il barbaro ha scritto:Aiuto non riesco a smettere a pensare cosa le farei in quella stalla..Sarà arrivato il momento di confessarmi da un prete?
Sara Varone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori

- MauroG
- Storico dell'impulso

si è quasi sulla quarantina, se li porta bene anche se le tette rifatte in questo senso aiutano, non sentono il peso della gravità
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
no ragazzi è in edicola, oggi andando al lavoro con ancora gli occhi chiusi dal sonno sono passato vicino ad una edicola e ho intravisto il calendario della Sarona ..... mi sono fermato e l'ho preso ... anche l'edicolante era entusiasta e devo dire che aveva ragione merita moltozorrro76 ha scritto:non è il 15 ottobre,anche perchè non è stato publicizzato.
dovrebbe uscire verso la fine del mese.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

confessa!
hai già peccato con il calendario di sarona?
hai già peccato con il calendario di sarona?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
non metto in dubbio quello che hai detto, anche perchè l'hai compratoTD ha scritto:no ragazzi è in edicola, oggi andando al lavoro con ancora gli occhi chiusi dal sonno sono passato vicino ad una edicola e ho intravisto il calendario della Sarona ..... mi sono fermato e l'ho preso ... anche l'edicolante era entusiasta e devo dire che aveva ragione merita moltozorrro76 ha scritto:non è il 15 ottobre,anche perchè non è stato publicizzato.
dovrebbe uscire verso la fine del mese.
peró al momento non mi risulta,comunque stó controllando
lassù qualcuno mi ama