grazie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Dipende: adesso alcuni pc recenti permettono di fare il boot da usb, altri no. Ci sono anche delle distribuzioni linux che partono da chiavetta usb.masalba ha scritto:Infatti c'è ancora la garanzia,ho un hd esterno da 500 gb ,pensavo di installare li xp,scusate la mia ignoranza ma si potrebbe fare ???
le videocamere integrate dei portatili sono PESSIME!!!super_super ha scritto:No non la vedo e cmq la videocamera è integrata .. ho un portatileboolean ha scritto:Perchè non l'hai attaccata al computer?![]()
![]()
scherzo
prova ad andare in pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche. Dimmi se lì la vedi da qualche parte
il programma dovrebbe avere la funzionalità "unisci", hai cercato?colpo ha scritto:qualcuno mi puó spiegare cosa devo fare per mettere insieme dei file (sono tutti senza estensione) splittati con total commander? ( vabè io ho mac quindi ho recuperato disk order che è l'equivalente).
grazie
scegli un linksys, o un netgear... tra quelli di fascia medioalta sono i migliori! se poi te la senti di spender soldi, e smattare a configurare... i cisco sono il topLithium ha scritto:più che un problema è un consiglio che vi chiedo... sto per dare indietro il modem adsl telecom (quello rotondo rosso e nero)
quale mi consigliate di acquistare? (wireless che faccia anche da router)
Se è aggiornato, si.Conan il barbaro ha scritto:Vorrei chiedere un consiglio a tutti quelli che di computer ne sanno più di me. Io a casa ho un computer con alcuni virus che oramai uso solo per guardare film e foto hard, mentre per internet e tutto il resto uso quello dell'ufficio (oramai è diventato mio eh eh). Il problema è che sul computer dell'ufficio ho molti filmati e foto hard e vorrei portarle su quello di casa usando una chiavetta usb. Purtroppo peró ho una paura fottuta di passare alcuni dei virus facendo avanti e indietro con la stessa chiavetta. Come posso evitare questa cosa? Mi basta il Norton internet security che ho installato sul pc lavoro?