Midian ha scritto:
Ma dai barabba che dopo ti danno il gelatino a volontà
Spero che ci siano delle belle infermieruzze tutte per te.
Operazione rimandata... ieri ero caduto da uno scaleo e mi e' venuto un ematoma... non pensavo influisse, ma l'anestesista ha non ha voluto correre rischi...
ma ste foto fanno veramente schifo.
sembrano un quadro. troppo ritoccate.
non meritano quello per cui sono fatte. e cioè una sega.
INDECENTI
Infatti alcune sono troppo perfette,il ritocco è evidente,esagerato.
Altre invece mi piacciono.
senza contare che circa la metà sembrano già viste nel senso che scenografie e luci sembrano prese da altri calendari.quella con il maglioncino ricorda quello con la canalis...altre foto sembrano prese dal calendario di sara tommasi , un po quello di melita toniolo, e di giorgia palmas.
insomma sembra di averle già viste come con una testa diversa,,,
e poi non avevo mai notate che il culo fosse così sodo e alto,,,
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
senza nulla togliere alla bellezza e/o maialaggine delle ragazze, a me i calendari non piacciono affatto perchè sono tutti uguali: un pó ripetitivi, praticamente fatti in serie. E a volte l'intervento di ritocco è così pesante che sinceramente faccio fatica a riconoscere le persone... cambiano perfino i connotati
Povera Sara............tutti a criticarla....è stata molto meno moralista di altre, oltre che ad essere una splenidida 38 enne.
Ha fatto un calendario sapendo già cosa volessero i suoi fan....senza fare la santarellina
imho le più belle sono quando esce con il LATTE APPENA MUNTO
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)