anxxur ha scritto:Una volta, quando ricevevo un messaggio privato, si apriva una finestra che me lo indicava. Da un po' di tempo a questa parte, nonostante l'opzione nel profilo risulti ancora attivata, la finestra non compare più. Perchè...?
anxxur ha scritto:Una volta, quando ricevevo un messaggio privato, si apriva una finestra che me lo indicava. Da un po' di tempo a questa parte, nonostante l'opzione nel profilo risulti ancora attivata, la finestra non compare più. Perchè...?
hai per caso commesso atti impuri ultimamente?
anche a me capita come ad anxxur , anzi io la finestrella degli Mp l'ho vista solo il primo giorno...
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
Perchè The Adept, anche quando dice "ti voglio bene", mette la faccina incazzata? azz oi fra.
...Dear Pize..nn mi conosci bene....la faccina che applico a fine post è quella + bella x me anche se x molti puo sembrare strano...abbracci oi fra...azz...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Giulio Tremonti ha scritto:Perchè su Superzeta è ancora in vigore l'ora legale?
devi modificare l'ora nel tuo profilo.
Sì, ma così facendo vengono modificati le ore di tutti i post, anche quelli con l'ora corretta.
Se c'è una cosa che non sopporto è un post l'ora sbagliata.
Bisognerebbe modificare l'ora via server.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Gerda ha scritto:esiste una modalità nascosta?????
profilo, puoi scegliere: nascondi il tuo stato on line.
ahh i moderarori hanno poteri speciali e vedono tutti
mi vedi in questo momento pimpi?
meglio di no.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -