a me per un box doppio ne hanno chiesti 75-000 pensa un po che non abito nenanche in una zona centraleil mauri ha scritto:ma scusa dove hai comprato per curiosità ???WARDOG ha scritto:Io finisco il mutuo fra a gennaio. Ma era poca cosa a suo tempo pagai quasi tutto in contanti usufruendo di un forte sconto.
A tutt'oggi il migliore investimento mai fatto. Comperato appartamento da vedova che doveva andare al suo paese natale dopo la morte del marito.
Pagato in contanti il 75 percento del valore. Valore appartamento 60.000 euros
Oggi vale il triplo...e visto che han tolto tutti i parcheggi dal centro e io a suo tempo comperai tre garage..vale ancora di piu'...
con 60.000 euro oggi come oggi a milano compri un box doppio...
[O.T.] Case e mutui...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pippobaudo
- Impulsi superiori
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
a genova in centro un doppio VERO (e cioe non un doppio dove con due auto medie non riesci ad aprire le portiere) non lo trovi sotto i 100mila...
a 60/70 in centro puoi torvare dei singoli...e a volte manco soppalcabili
a 60/70 in centro puoi torvare dei singoli...e a volte manco soppalcabili
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
immagino..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
dai diamo i numeri...Lonewolf ha scritto:pensa se vedi quelli di Venezia...Squirto ha scritto:non vi dico i prezzi di roma perchè altrimenti ridete![]()
![]()
![]()
![]()
box doppio a Venezia?
box doppio a Roma?
zone centrali ma non vicinissime a monumenti; no piazza Navona e piazza San Marco
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Vasco Rossi ha scritto:1O anni non è un lasso di tempo breve.....MattCross ha scritto:3/4 del mio stipendio vanno x il mutuo,x fortuna tra 10 anni ho finito di pagarlo!!!!!!!!!![]()
ora quanto paghi di tasso del mutuo ossia euribor più spread?
sono ancora indeciso se vendere tutti i miei beni mobiliari anche in perdita o accendere (che parola orribile) un mutuo di 100 milaeuro
per farci cosa, altri investimenti mobiliari?
Valuta attentamente prima di fare un passo del genere
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
no,no lungi da mered8man ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:1O anni non è un lasso di tempo breve.....MattCross ha scritto:3/4 del mio stipendio vanno x il mutuo,x fortuna tra 10 anni ho finito di pagarlo!!!!!!!!!![]()
ora quanto paghi di tasso del mutuo ossia euribor più spread?
sono ancora indeciso se vendere tutti i miei beni mobiliari anche in perdita o accendere (che parola orribile) un mutuo di 100 milaeuro
per farci cosa, altri investimenti mobiliari?
Valuta attentamente prima di fare un passo del genere
il mio dubbio è: vendere azioni, obbligazioni, united link rimanè pelato come Collina e pagare tutto l' immobile
o fare il mutuo, recuperare le perdite in obbligazioni, united link che vanno a scadenza, e pagare sta rata per un 10/15 anni mettendo a passivo nel 730 tale esborso
chi sa parli

ho un' appendice di dimensioni sopra la media